I libri da non perdere questo mese!
Scritto da admin

Settembre non è solo il mese del ritorno a scuola: è anche il mese in cui escono i titoli più interessanti dell’autunno. Noi di JustYou ne abbiamo selezionati cinque che davvero non potete lasciarvi scappare!

A cominciare da “SING” di Vivi Greene, edito HarperCollins Italia, imperdibile per tutti i fan delle storie a base di musica e amore. Lily, cantante di grande successo, si rifugia con le amiche su un’isoletta del maine sperando di sfuggire ai paparazzi a agli approfittatori che la circondano da quando è famosa. Solo che non aveva previsto di poter incontrare qualcuno come Noel Bradley, che per la prima volta le fa mettere in discussione tutto al punto da chiedersi: e se abbandonare la sua carriera non fosse una scelta poi tanto sbagliata?
Dovrà davvero scegliere tra Noel e la musica, o potrà avere entrambi?

Kody Keplinger torna in libreria con “TVB. Ti voglio bene”, edito Newton Compton, in cui Sonny, Amy e Ryder si trovano a far parte di un triangolo assurdo e inconsapevole a base di bugie, chiacchiere in chat fino a tarda notte e cotte per la persona sbagliata.
A Sonny, bugiarda professionista, e ad Amy, la sua migliore amica, sembra un piano geniale, quello di sfruttare la cotta di Ryder per quest’ultima per fargli uno shcerzo che non dimenticherà.
Solo, non avevano previsto che a Sonny il ragazzo potesse iniziare a piacere. E tanto.
Riuscirà a non fargli capire di averlo preso in giro, e fargli capire che è lei quella giusta e non Amy?

Avete iniziato a seguire “Maggie & Bianca Fashion Friends” su Rai Gulp? Una serie divertente sull’amicizia, la moda e l’amore ambientata alla Fashion Academy di Milano, dove Maggie e Bianca si incontrano, si odiano e finiscono per diventare grandi amiche… Forse!
Al telefilm è legata una serie di romanzi, e vi segnaliamo il primo che funge da prequel alla serie tv: in “Maggie & Bianca Fashion Friends – Pronte a volare” potrete scoprire qualcosa di più sulla vita di Maggie e Bianca prima del loro ingresso in accademia, e siamo sicuri che vi piacerà!

Settembre vede anche il ritorno in libreria di Cristina Chiperi con “I still love you” edito Leggereditore: dopo la trilogia My Dilemma, stavolta la giovane autrice ci parla di Lucy, del suo migliore amico Dylan e di quanto sia complicata l’amicizia quando tu, del tuo migliore amico, finisci per innamorarti. Diventa ancora più complicato se non riesci a capire se lui ricambi o meno i tuoi sentimenti: a Dylan piace Lucy o Caroline? Entrambe? Nessuna?
Riuscirà la ragazza a dichiararsi e a impedire che le si spezzi il cuore?

justyoulibri