Back to school: Quando l’agenda non basta
Scritto da admin

La fine dell’estate è sempre la solita: il segno dell’abbronzatura svanisce, le giornate si fanno più corte, gli impegni si moltiplicano. Scrollando con un sorriso nostalgico i tuoi ultimi mesi, segnati da feed di instagram e gambe hot-dog a bordo piscina, realizzi che è arrivato il momento di tornare tra i banchi di scuola. Hai finito il liceo? Un altro pretesto per fare shopping! Noi della redazione vi proponiamo qualche ispirazione su come affrontare l’anno accademico…Sarà la tua uniforme per il resto dell’anno, sappilo.

1) Addio ai classici e ormai noiosi boyfriend jeans, quest’anno il modello più cool (e comodo) di sempre, rivive in una veste nuova, luminosa e glamour… proprio come te! Li trovi in vendita su Asos

2)Lo zaino di Superga non può che essere l’accessorio go-to della stagione. Il nostro preferito è quello nella variante gold.

3) Per questa stagione il capo immancabile nel tuo guardaroba sono gli skinny tight di Cheap Monday, indossali con una camicia oversize per un look più nerd, o con una T- shirt della tua band preferita per un look più urban!

4) Il bomber si riconferma l’outerwear autunnale per eccellenza. Per ricaricare le batterie prima del suono della campanella ti consigliamo questo bomber stampato di Tials.

5) La T- shirt di H&M ci ricorda che anche la settimana piena di interrogazioni e compiti in classe ha un week end! Tieni duro e goditi il week end!

6) Dal mercatino dell’usato ai cartelloni pubblicitari il passo è breve. Brand come Calvin Klein, Adidas, Tommy Hilfiger ripropongono l’iconico logo su t-shirt dal taglio boxy, perfette se indossate sia con una tuta, che con jeans o minigonna. CK for Urban Outfitters!

7) Salvata in calcio d’angolo con queste sneakers di Pony, un modo per rendere il tuo look comodo ma sempre cool!

8) Per un look bon ton il top “off shoulder”di Pull and Bear è perfetto per il primo giorno di scuola.

9) Nerd a chi? La nostra montatura da vista preferita è di G – Sevenstar, dall’ allure vintage, sono perfetti per riposare gli occhi durante le interminabili ore di studio… e per vedere meglio il tipo della prima fila!

10) Indecisa su cosa indossare il primo giorno di scuola? La combo sottoveste + T- shirt di Bershka è la scelta vincente. Per dargli un tocco ancora più grunge indossala con una camicia annodata in vita e anfibi!

11) Sexy e romantico, il profumo Rose Chic di Hayari è perfetto per catturare l’attenzione del ragazzo che ti piace della classe vicino, spruzzalo prima di uscire nei corridoi per la ricreazione,gli farai girare letteralmente la testa!

12) Per i giorni dei compiti in classe o delle interrogazioni ,”indossa” letteralmente un pizzico di fortuna con la collana di Topshop!

13) Non buttare via la giacca dell’anno scorso, rinfrescala con qualche slogan! Ci fanno completamente impazzire le spille e le toppe dall’aspetto sassy di Ban.do

 

backtoschooljustyoumagazine1