5 film da vedere in compagnia delle tue amiche
Scritto da admin

Cosa c’è di più bello che passare una serata tra amiche? Cibo, pettegolezzi, musica, nuove acconciature e tante risate! Cos’è però che non può assolutamente mancare? Un buon film, ovviamente!
Ecco una mini lista che potrebbe darvi qualche idea:

1) “The First Time”
95 minuti di pura dolcezza vi racconteranno la storia di Dave (interpretato dall’affascinante Dylan O’brien) e Aubrey (interpretata da Britt Robinson) alle prese con i classici problemi adolescenziali. I due s’incontrano per la prima volta un venerdì sera ma ciò che sembrava essere una normalissima festa tra liceali, si trasforma in qualcosa di più profondo, romantico, divertente… ma anche complicato. L’alchimia tra i due attori vi coinvolgerà in pieno raccontando il primo grande amore in modo semplice ma d’impatto.

2) “Single ma non troppo”
Nuovissima commedia che tratta la vita da single ma in modo divertente e coinvolgente.
Ambientato a New York, questo film vi farà capire che si, la vita di coppia è bellissima, si sa, ma anche quella da single non è niente male! Tra un flirt, sms e storielle senza un futuro, Dakota Johnson, la simpaticissima Rebel Wilson e le altre protagoniste, vi faranno passare 110 minuti di pura spensieratezza!

3) “Come farsi lasciare in 10 giorni”
Tenera commedia con Matthew McConaughey e Kate Hudson.
Lei è una giovane giornalista con il compito di scrivere un articolo intitolato “Come farsi lasciare i 10 giorni”. Lui, il ragazzo scelto, invece, ha appena scommesso con il suo datore di lavoro e i suoi amici di riuscire a fare innamorare una ragazza, e anche lui nello stesso periodo, in 10 giorni. Forse avete già capito come andrà a finire, ma il pezzo forte è vedere tutto ciò che succede in questi 116 minuti.

4) “La risposta è nelle stelle”
Okay, continuiamo con un po’ di romanticismo…
Luke è un campione del rodeo nel Nord Carolina, Sophia è una studentessa pronta a tutto pur di seguire le sue passioni. Le loro strade s’incontreranno in un modo insolito, e gestire questi due mondi così diversi diventerà complicato. L’intervento di un anziano signore di nome Ira, con un’indimenticabile storia d’amore alle spalle, farà capire ai due giovani cos’è davvero importante nella vita.

5) “La verità è che non gli piaci abbastanza”
Gli uomini non si comportano in base alle logiche contorte di noi donne (perché ammettiamolo, a volte siamo incomprensibili anche verso noi stesse). Questo film v’insegnerà, in modo piacevole, qualche trucchetto su come imparare a capire i ragazzi e anche quando e come lasciar stare qualcuno che non è pronto per nient’altro che non sia solo qualche ora di divertimento.

Spero che queste poche righe possano ispirarvi una piacevole e divertente serata con le vostre amiche. Quasi quasi organizzo qualcosa anch’io questo fine settimana…

dvd