9 fashion trends da provare questa estate
Scritto da admin

Ogni stagione porta con se nuovi trend che possiamo vedere ovunque: Instagram, negozi, celebrità, riviste… e durante questi periodi le appassionate sfegatate di moda riacquistano il loro guardaroba da capo. Ma ne vale davvero la pena?! Secondo noi non sempre, così oggi vi proponiamo alcuni modi molto semplici ed efficaci per farvi essere alla moda questa estate, senza svuotare il vostro salvadanaio dei risparmi!

vest
2015 senza spallina: Sono utili, semplici e freschi durante la stagione estiva, ma delle volte possono anche non piacere!

2016 con spallina stile impero: L’utilità è la stessa di quello dello scorso anno, il taglio della spallina è però diverso. Quindi non mettete via qualche abito che è simile!

tute

2015 pagliaccetti: Tute in felpa leggera o anche in jersey, dalle varie fantasie e colori. Molto comode!

2016 salopette in jeans: Salopette a pantaloncino o gonna, in vari tipi di lavaggi di jeans, molto comodi e freschi!

sneakers

2015 con stampa: Decisamente comode e fresche, soprattutto per chi non vuole indossare le scarpe aperte. Sono state un vero must!

2016 classiche: Quest’anno senza stampe, dalle tonalità uniche e super zeppe in pieno revival anni 90. Scegliete voi, quelle che più vi piacciono!

choc

2015: Collanine simil a collarini, con solo filo, delle volte intrecciato o con piccoli ciondolI. Non sono piaciuti a tutti!

2016: I choker quest’anno sembrano essere molto in voga, soprattutto tra le star, che infatti li indossano anche con più fili intorno al collo. A voi la scelta!

jeans

2015: Le coulotte in jeans non piacevano molto, sembravano dei pantaloni tagliati molto corti e larghi sul fondo.

2016: Le ripropongono in vari tessuti e stampe, in jeans con il lavaggio chiaro. Sono i nuovi jeans alla Capri piacciono a tante e li trovano anche comodi!

costumi

2015: Erano di moda i trikini, ovvero costumi interi che però grazie a tagli, fili e disegni davano più l’idea di un bikini classico ma decisamente più cool!

2016: Bikini classici, con stampe e colori bellissimi ed estivi che si differenziano da quelli classici perché la parte inferiore è decisamente più alta, sembra quasi un costume interno spezzato!

access

2015: Gli accessori per il viso, come i finti piercing andavano molto di moda, donavano un’aria decisamente più cool e boho chic!

2016: Gli accessori passano ad ornare i capelli e non il viso. Dei veri e propri gioielli che fanno brillare le nostre chiome!

sand

2015: Hanno spopolato i sandali da gladiatore nei colori più neutri, bassi o alti con mille lacci e cinturini. Non buttateli, vanno ancora di moda!

2016: Sandali con una sola fascetta sul piede, donano semplicità, ma delle volte sono davvero scomodi perché non fermano il piede!

tato

2015: Finti tattoo color oro adornavano la pelle abbronzata, da vedere erano anche molto belli e luminosi!
2016: I fake tattoo sono ancora un trend, quest’anno però di colore argento!

ipt