Le 8 cose più stupide che i ragazzi dicono a letto
Scritto da admin

Sdoganato il tabù dei discorsi a luci rosse sotto le coperte, arriva il momento in cui avviene il rovescio della medaglia. “Dirty Talk” (così come piace chiamarlo agli americani) è una cosa molto in voga nei letti oltreoceano e non. Ma questo accade quando tra frasi ammiccanti e sguardi allusivi non ti sfiora minimamente l’allarme fuckboy. Come da copione, dopo un’erezione il patrono dei fuckboys scende dal regno dei cieli e guida il suo piccolo maschio verso affermazioni stupide e autoreferenziali.

eccole8justyoumagazine
P.S. Se rivedi qualcuno (o peggio te stesso) in questi sei punti, dovresti correre ai ripari.

1) ” Sei venuta, vero?”
Come se l’orgasmo femminile fosse un gioco del silenzio mentre per te è tipo un concerto dei Metallica in prima fila. Probabilmente non ne ha visto mai uno vita sua ( e non parlo di concerti).

2)”Non riesco a dormire con altre persone… “
Se il discorso parte con questa affermazione l’allarme è alle stelle, se non sopporta la vista di te che salti nei suoi boxer azzurri (rigorosamente a quadri) il mattino dopo è chiaro il motivo per il quale ti trovi in quel letto.

3) ” Mi piace quando mi tocchi”
A parte il dottore, c’è qualcun altro a cui non l’hai mai detto?

4)” VORREI che fosse speciale”
Disse con la mano sotto la minigonna. Neanche dopo 4 shorts di tequila lei potrebbe lontanamente pensare che una situazione del genere potrebbe essere speciale. Vorresti, appunto.

5) “Non credo nelle etichette”
Tu credi in quei 20 messaggi su Snapchat che con te intorno lui non apre mai.

6)” Sono uno difficile da prendere”
Potrebbe sembrare un momento di sincerità ma è solo un lasciapassare per mille relazioni aperte. I ragazzi non giocano al corri e prendimi. Non sono così pazienti (e furbi).

7) “Sei così calda adesso”
Un ragazzo che apprezza la tua sensualità sarebbe persino più-che-ok.. se solo non avesse gli occhi chiusi. Il ragazzo-termometro che prende le peggiori battute dei film porno invece non si è impegnato abbastanza, e magari non gli interessava neanche farlo.

8)” Questo non accade spesso”, o peggio “Non lo faccio mai”.
Riferendosi al momento in cui ha deciso di portarti nel suo “speciale” tempio del sesso.
C’è il rovescio della medaglia: vorresti sembrare sincero, speciale, a tratti tenero, ma lei sa che Il 90% delle volte questa frase è il mea culpa di chi lo dice ogni settimana ad una persona diversa.