8 consigli per la prima volta con il tuo lui
Scritto da admin

La prima volta è un’esperienza importantissima per tutte le ragazze, oggi noi di Just You, vogliamo darvi alcuni consigli che possono tornarvi utili nella vostra prima esperienza.

1)Sicurezza: Non vogliamo essere persone negative, ma la sicurezza è una cosa importante soprattutto per le ragazze. Usare protezioni è importante sempre! Attenzione soprattutto alle malattie sessualmente trasmissibili.

2)No alle aspettative troppo alte: La prima volta significa tante cose, tra le tante anche trovarsi in armonia con l’altra persona, per sentirsi a proprio agio. Ciò non vuol dire che non dovete aspettarvi alcun tipo di emozione, anzi, ma sicuramente non sarà la volta in cui vi “divertirete” di più.

3)Respirare: La prima volta si sa, può essere anche dolorosa, per questo tutto ciò che dovete fare è stare tranquille e non tese e nervose. Lavorate sul respiro, respiri lunghi e vedrete che starete sicuramente meglio.

4)Preliminari: Sono una delle cose presenti in tutte le volte che avrete un rapporto, e non solo nella prima. Tutto ciò che dovrete fare durante questo primo momento è rilassarvi e godervelo a pieno.

5)Parlare: Durante il vostro rapporto non state li in silenzio a “subire” la situazione. Dialogate con il vostro partner per far capire lui se ciò che state facendo può andarti bene o meno.

6)L’altro non è l’esperto: Ogni rapporto è diverso dall’altro, quindi state tranquille e non sentitevi di sapere meno, perché così non è. Non sono le chiacchierate che lui ha con gli amici o di quante ragazze abbia avuto a fare dell’altro una persona esperta nel settore. Avrà sicuramente anche lui le sue paure per la vostra prima volta.

7)Non fingere: Tutte le sensazioni che provate sono quelle che dovreste manifestare, buone o cattive che siano. Quello non è sicuramente il momento di fingere, ne per voi, ma soprattutto per il vostro partner.

8)Ognuno ha i suoi tempi: Ognuno è diverso dall’altro, quindi non essere ansiosa, ma tranquilla. Rispetta i suoi tempi, e assicurati che lui faccia lo stesso con i tuoi!

 

tumblr_n8amm9LklQ1steg27o1_500