4 comportamenti che i ragazzi hanno su snapchat
Scritto da admin

Snapchat è il social del momento: immediato,veloce e divertente. Nato con tutt’altro tipo di intenti si è ad oggi trasformato diventando un potente mezzo di comunicazione globale dove scambiarsi e condividere contemporaneamente brevi video e scatti rubati il tutto però disponibile per sole 24 ore allo scadere delle quali inizia una “nuova storia” . Con il suo diffondersi diventa sempre più comune chiedere il contatto snapchat piuttosto che quello Facebook. Perché lo fanno? E sopratutto quali sono gli atteggiamenti più comuni dei ragazzi sul social del fantasmino?

1)Immediatezza:
Snapchat basa la sua forza sullo “story telling” con video di soli pochi secondi è possibile racchiudere il succo della nostra giornata permettendo quindi ad un ragazzo di farsi un’idea (per quanto superficiale) dei nostri interessi.

2)Aggiunge una nuova foto alla “Storia” inviandola privatamente e contemporaneamente a tutti i contatti:
Ehi calma! Non è necessariamente un segno negativo potrebbe anche essere un modo subdolo per confondere le acque e fare sì che tu veda obbligatoriamente il suo snap!

3)Richiesta di foto hot:
È molto facile che un ragazzo single sia in cerca su snapchat(che nasce poi con questi presupposti) di qualche foto osé . Beh ragazze non cascateci e non pensate che non mandargli foto in déshabillé sia da “sfigate” anzi tutt’altro! Se da voi cercano solo ciò… Alla larga! Vi meritate di meglio.

4)Ti riempie solo di snap:
Nulla di così strano,d’altronde snapchat unisce la possibilità di scambiarsi velocemente video e foto a quella di chattare e/o rispondere inviando in privato lo snap appena pubblicato dall’altro per commentarlo in maniera ironica in pochi secondi. È questo proprio il punto di forza di questo social : la velocità nello scambiare pezzi di quotidianità reciproca!