I miei consigli per un trucco perfetto!
Scritto da admin

Ciao a tutti! A quanto pare sembra che quest’anno l’estate abbia una gran voglia di arrivare! Qui a Milano certe giornate di aprile sembravano tramutarsi in soleggiate giornate di giugno! A questo punto è fondamentale iniziare ad adattare il nostro make-up a questo splendido sole e a tutti i colori che lentamente stanno facendo la loro comparsa.
Qui sotto troverete alcune delle mie personalissime “regole d’oro” per il make-up estivo; ovviamente ognuna di noi ha le sue peculiarità e i suoi dettagli unici, ma prendete questi piccoli consigli come una guida generica per esaltare la vostra bellezza nei giorni assolati che ci aspettano!
Un bacio grande

Gio
imiei

Base: con l’arrivo del caldo spesso il fondotinta risulta pesante sulla pelle, non lasciandola respirare e finendo per farla soffrire più del dovuto. Limitatevi a correggere le imperfezioni con un fondotinta liquido e leggero e ricorrete al correttore solo nei punti dove è necessario intervenire con più decisione.

Occhi: dimenticate il nero! La stagione estiva richiede un effetto fresco e naturale! I toni del marrone e i colori accesi saranno la vostra arma segreta per uno sguardo luminoso e coinvolgente!

Phard & Blush: io ho una vera ossessione per i “Bronze” luminosi e lievemente satinati: oltre a sottolineare i vostri lineamenti vi regaleranno anche un effetto illuminante. Non utilizzate toni marcatamente più scuri rispetto a quello della vostra pelle, c’è il rischio di ottenere un risultato finto e innaturale. Per le polveri usate un pennello morbido, così da ottenere sfumature perfette!

Bocca: SBIZZARRITEVI! È primavera e ci possiamo divertire utilizzando tutta una serie di colori che l’inverno solitamente ci proibisce. Colori accesi, toni caldi e pieni, la parola d’ordine è sensualità.Io sono un amante dei rossetti e penso di averne di decine di tonalità diverse, ogni sera è un divertimento ed un gioco abbinare il rossetto perfetto con il proprio outfit. Se invece i rossetti non fanno per voi, ricordate che con il gloss si va sempre sul sicuro!

preferitidijj