I consigli beauty per i segni zodiacali d’acqua
Scritto da admin

Arriviamo all’ultimo gruppo di segni zodiacali, i segni di acqua: Cancro, Scorpione e Pesci. Molto sensibili, sognatori e decisamente sensuali. Scopriamo assieme come valorizzare al meglio ogni segno.

Cancro (22 giugno-21 agosto): segno molto sensibile ed emotivo, molto intuitivo e introspettivo. Amano la vita solitaria, tuttavia sanno essere amici molto leali. Molto legati alla famiglia, i nati sotto questo segno rischiano di essere capricciosi e con una certa vena malinconica. Lunatici, mostrano spesso mille volti. Il punto debole è spesso rappresentato da una pelle piuttosto delicata. Prendetevene cura con tocchi di morbidezza puntando su olii che penetrino in profondità portando nutrimento e idratazione alle cellule. Il punto di forza? Il seno! Rendetelo tonico con trattamenti specifici e mettetelo, con discrezione, in bella mostra.

Scorpione (22 ottobre-22 novembre): segno molto sensuale, di potere, dall’aria misteriosa. Molto intelligenti, i nati sotto questo segno tendono a essere ribelli, molto intelligenti e acuti. Sono spesso attratti da tutto ciò che è oscuro e misterioso. Il punto di forza? Il viso! Occhi magnetici che possono essere enfatizzati un trucco deciso ed esotico, labbra carnose. Siete tra le persone che possono sfoggiare il rossetto rosso con estrema naturalezza!

Pesci (20 febbraio-19 marzo):possiamo dire senza dubbio che questo è il segno più sensibile di tutto lo zodiaco. Idealisti, sognatori e creativi, i nati sotto questo segno sanno essere dei veri geni dell’arte. Tuttavia hanno un carattere che tende alla malinconia, si sentono spesso confusi e hanno difficoltà a prendere decisioni. Per rilassarvi avete bisogno di bagni schiumosi e profumati, magari dai profumi esotici. Il punto di forza? I piedi! Curateli con scrub, creme idratanti, e concedetevi una bella pedicure prima di incalzare splendide scarpe che li mettano in risalto.

nuovo