Le letture imperdibili di Gennaio
Scritto da admin

Il 2016 si preannuncia scoppiettante di novità, e noi di Just You vi presentiamo quelli che sono i romanzi più attesi di questo mese.

Il primo ad arrivare in libreria è “OVER – Un’overdose di te” di Sabrynex (8 Gennaio, Rizzoli). Una storia nata su Wattpad e che ora arriva in libreria: siete pronte a scoprire la storia di Cher e Hunter, e della loro irrefrenabile passione? Un po’ di “Cinquanta Sfumature”, un po’ di “After” e anche un po’ di “Uno splendido disastro” per questo romanzo che online è letteralmente esploso: farà innamorare anche voi?

Segue a ruota “Il libro di Christopher” di R.J. Palacio (13 Gennaio, Giunti), la seconda novella legata al fortunatissimo “Wonder”. Una delle storie più dolci e tenere degli ultimi anni, impossibili da dimenticare e assolutamente da scoprire, e ora abbiamo modo di scoprire la storia di un personaggio secondario che, ne sono sicura, vi conquisterà.

Il 14 Gennaio, per Lain YA, arriva invece l’edizione speciale di Twilight di Stephenie Meyer contenente il chiacchieratissimo “Life and death”. Cosa sarebbe accaduto se ad innamorarsi fossero stati un ragazzo umano ed una giovane vampira? Cosa sarebbe cambiato? La storia di Beau ed Edythe è simile (ovviamente) a quella di Bella ed Edward, ma con alcune interessanti variazioni: imperdibile per tutti i fan della saga!

Una presenza in quella casa” di Paige McKenzie (20 Gennaio, Giunti) propone una vicenda dalle tinte horror che si prepara a tenervi sul bordo della sedia. Sunshine crede che casa sua sia infestata, e decide di documentare online la sua ricerca di prove dal momento che la madre si rifiuta di crederle. L’unico a crederle è l’amico Nolan, e sarà lui ad aiutare Sunshine quando all’improvviso realizzerà quanto il suo passato sia stato riempito di bugie, e quanto la madre sia in grave pericolo.

infine “Everneath” di Brodi Ashton (21 gennaio, De Agostini) che apre una nuova, avvincente trilogia. Nikki Bennett è scomparsa senza lasciare traccia, risucchiata all’Inferno. Le sono però stati concessi sei mesi per tornare a casa, e la ragazza è decisa a sfruttarli appieno per stare con la sua famiglia e capire come evitare di lasciarli di nuovo… Se non fosse per Cole che, infatuatosi della ragazza, l’ha seguita dall’Oltretomba e a lasciarla andare non ci pensa nemmeno.

Questi i titoli più avvincenti, più dolci e più passionali del mese! Buone letture a tutte, ragazze!

 

libei