7 cose che solo chi ama dormire può capire
Scritto da admin

Aprile dolce dormire ma per le dormiglione ogni mese è quello buono ed ogni mattina risulta comunque traumatico svegliarsi . Specie quando inizia a fare freddo, poltrire nel calduccio del piumone tutte avvolte in un pigiamone di pile stile Bridget Jones è la cosa più bella che ci sia e invece no…”driiiiin” “drrrrriiin” sveglia che suona scuola che aspetta ! Lo sappiamo ragazze è dura e sicuramente molte di voi quotidianamente reagiscono così:

1) “Non è possibile che sia già ora di alzarsi sono andata a dormire due ore fa” Pura illusione sono già passate più di sette ore!

2) “Due minuti e mi catapulto da letto” E fu così che passó un’altra ora

3) “Sbarrare gli occhi e chiedersi per buoni 10 minuti PERCHÈ??”La risposta non c’è … Perché si!!

4)”Metto almeno quattro allarmi differenti così sono sicura di svegliarmi” Bella pensata…se solo fosse sufficiente!

5) “Andrò a dormire prima così il mattino dopo sarò riposata e scattante!” Le ore di sonno non sono mai abbastanza per delle piccole ghirette…potremmo dormire ad oltranza!

6) “Ok mi alzo faccio colazione,mi lavo e sono pronta” Bel piano ma tale rimane quante di voi si portano la colazione a letto per poi riaddormentarsi senza neanche accorgersene ?

7)”Proverò a lasciare le serrande alzate così da svegliarmi con la luce del sole ” Già…potrebbe funzionare ma come la mettiamo d’inverno ?