La forma delle nostre labbra ci svela chi siamo
Scritto da admin

Noi di Just You oggi vogliamo parlarvi di qualcosa di insolito…ovvero come una delle parti del nostro viso svelano lati del nostro carattere a chi abbiamo di fronte. Jean Haner, esperto di fisionomica, sostiene che le labbra raccontino qualcosa di noi e nel modo in cui viviamo le relazioni. Mi sono informata e leggendo alcune dichiarazioni di Haner oggi vi spieghiamo cosa dicono le vostre labbra sul vostro carattere!

Labbra proporzionate: Sei una persona “morbida” ed equilibrata nelle relazioni. Non vai nel panico e non chiedi aiuto quando devi affrontare un problema o devi impiegare energie in qualcosa di importante. Molte volte gli altri vorrebbero entrare in maggiore confidenza con te.

Labbro inferiore carnoso: Ti piace essere coccolata e sei un tipo a cui piace godersi la vita.

Labbra carnose: Hai un forte desiderio di diventare mamma e di occuparti anche degli altri, sei una persona che ama circondarsi di amici.

Labbra sottili: Sei un persona che ama la solitudine, non ti piace stringere forti rapporti con molte persone.

Arco di Cupido accentuato: Sai comunicare molto bene con gli altri, sei creativa e pensi molto prima di parlare.

Arco di Cupido arrotondato: Sei una persona molto gentile, sei molto rispettosa degli altri, ma hai bisogno che gli altri ti diano tempo.

Arco di Cupido non definito: Sei molto emotiva, pensi poco a te stessa e molto agli altri. sei responsabile e delle volte dovresti capire che i tuoi problemi puoi risolverli da sola.

Labbra carnose al centro: Sei una persona a cui piace stare sotto i riflettori,sei molto indulgente, ma ti piace divertirti.

Bocca piccola e labbra carnose: Tendi a pensare molto a te stessa, ma appena il tuo partner ti da attenzioni lui diventa il tuo centro.

Bocca piccola e labbra sottili: Non sente la necessità di legarsi con altri, ha un difficile rapporto con le relazioni.

Labbro superiore assente: Non ti rilassi facilmente, pensi che la realizzazione nel lavoro e negli affetti sia al primo posto.

Labbra rifatte: Per la cultura cinese è come se cambiassi il tuo destino, coloro che cambiano i tratti del proprio viso cambiano loro stesse. Potresti diventare meno autonoma ma più egoista e squilibrata. Il modo in cui muovete le labbra, anche inconsciamente può far capire a chi avete davanti come è il vostro umore.

Schermata 2015-11-10 alle 23.49.15