Medaglia d’oro per Benji e Fede!
Scritto da admin

Scommetto che tutti voi alla lettura sapete benissimo chi siano Benji e Fede, ma non posso scommettere che sappiate tutti che a tre settimane dall’uscita del loro album “20:05”, i due ragazzi hanno già conquistato il disco d’oro per le vendite!
Il duo nato su Facebook , da giugno ad oggi è cresciuto con una serie di appuntamenti e di successi che lo ha portato a raggiungere il primo posto della classifica, fatto inconsueto per una band al suo primo lavoro discografico che non è passata attraverso meccanismi televisivi o di talent e che non ha estrazione rap o hip hop.
Hanno girato l’Italia in lungo e in largo per un instore tour che ha visto da pochi giorni la sua conclusione e continuano ad essere sulla cresta dell’onda, oltre che nel cuore di tantissime giovani ascoltatrici. Visi puliti e accattivanti, grande talento e un sound pop che si avvicina ai grandi artisti internazionali, sono gli ingredienti della formula vincente di Benji & Fede.

“20:05” è l’orario del loro primo messaggio su Facebook che ha fatto nascere la loro amicizia. Questi due ragazzi, infatti, si sono conosciuti online e rappresentano in pieno la generazione social network attraverso il quale hanno condiviso i loro lavori e creano uno stretto legame con i fan.
Parlando di duo musicali… siete pronti per l’arrivo di un nuovo ciclone musicale dalla Spagna?

Dopo essersi esibiti a giugno sul palco del Coca Cola Summer Festival, torna in Italia il duo di gemelli che ha travolto la Spagna, i Gemeliers!
Il 20 novembre esce “Mil y una noches”, la riedizione del secondo disco dei gemelli 16enni Jesús e Daniel Oviedo Morilla, al loro esordio discografico in Italia.

“Mil y una noches” contiene 14 tracce dal ritmo pop e accattivante: 11 brani in spagnolo, l’inedito “Escaparme contigo” e due brani in italiano, “Nessuna come te” e “Così mia”. Nel disco, anche un DVD con contenuti video inediti, che testimoniano il successo del duo in Spagna e non solo.
Non dimenticate che esiste la app “Gemeliers VIP” (presente su Apple Store, oltre che su Google Play), per dimostrare la vostra dedizione al duo spagnolo che promette di conquistare cuori e orecchie italiani!

Siete anche voi tra i followers di Benji e Fede e dei Gemeliers?
Avete acquistato “20:05” e siete riusciti anche a incontrare Benji e Fede di persona?
Raccontateci cosa ne pensate del duo spagnolo: vogliamo sapere la vostra!