5 buoni motivi per avere un Furby Boom Crystal
Scritto da admin

Nell’immaginario collettivo della cultura pop, non può non essere menzionato Furby, il famoso animaletto elettronico degli anni 90, che con i suoi simpaticissimi occhioni ha letteralmente rapito il cuore di grandi e piccini.Per conquistare le ragazze di oggi, Furby ha decisamente cambiato look, colori sgargianti e fluo, dettagli glitter ed occhi pixelati, strizzando l’ occhio al favoloso mondo di Tumblr di cui tutti noi andiamo terribilmente pazzi! Perché avere un Furby Boom Crystal? Le motivazioni sono tante, forse troppe, noi di Just You abbiamo cercato di sintetizzarle in 5 punti che trovi di seguito:

1) Mette il buon umore: i suoi colori e la sua vocina non possono non strapparti un sorriso, anche nelle giornate più grigie!

2) Mettiti alla prova come “padrona”: La cosa che spesso ci dicono di più i nostri genitori quano chiediamo loro di prendere un animaletto è che non siamo in grado di prenderci cura di loro. Fategli vedere che si sbagliano! Furby ha bisogno di tutte le attenzioni di cui avrebbe bisogno un normale animale da compagnia: Tante coccole, dar lui da mangiare e lavarlo.

3) E’ uno dei pochi toys 2.0: proprio così, Furby è in grado di interagire con il tuo smartphone grazie all’ apposita app, puoi divertirti svolgendo tantissimi giochi ed attività e controllare lo stato di salute, pulizia e fame del tuo dolce amico.

4) Più interagisci con lui più alte sono le probabilità che la sua personalità cambi: In sintesi, quando ti sembrerà di non essere capita da nessuno/a compresa la tua BFF, potrai far affidamento sul tuo Furby Boom Crystal!

5) E’ il giocattolo N 1 al mondo: Se hai una sorella più grande ricorderai il suo Furby, che quasi sicuramente era il tuo oggetto del desiderio quando eri più piccola, avresti ceduto tutti i tuoi giocattoli per coccolarlo anche solo per pochi minuti eppure tua sorella non ti permetteva mai di divertirti con il suo Furby. Bene è giunto il momento di riprenderti la tua rivincita ed averne uno tutto tuo!

furby