10 motivi per essere single!
Scritto da admin

Ammettiamolo, a chi non è successo almeno una volta di sentirsi “di troppo” quando all’ultimo momento la tua amica ti ha avvisata che al vostro appuntamento sarebbe venuta con il suo ragazzo? A nulla sono valse le sue parole di conforto: “Ci piace uscire insieme con i nostri amici”, “Non siamo come quelle coppie sdolcinate ecc ecc”, quando partono le smancerie l’ imbarazzo prende il sopravvento ed è inevitabile porsi la fatidica domanda:“ Dove diavolo è il mio principe azzurro?!?”. Oggi su Just You analizziamo l’essere single ma soprattutto, i suoi innumerevoli vantaggi!

1)Puoi avere una cotta con ~chiunque~, ~quando vuoi~, ~dove vuoi~: Questa è la cosa più bella, puoi innamorarti liberamente di chiunque, il ragazzo carino che si allena in palestra? Yes, l’amico di tuo fratello? Uh huh.

2)Hai il tempo per fare mille cose: Come ad esempio andare a nuotare, stare sul divano a guardare le tue serie tv preferite, aggiornare il tuo tumblr, portare a spasso il tuo cane… ed è solo lunedì! Quando hai una storia, ogni momento libero della giornata lo vivi con il tuo boyfriend e potresti non avere il tempo da dedicare a te stessa ed ai tuoi interessi.

3)Stai imparando esattamente chi sei: Essere teenagers vuol dire avere mille dubbi su chi siamo e cosa vorremmo essere, non dover pensare anche a cosa significa essere una brava fidanzata non ti sembra un motivo più che valido per essere single? Senza contare che solo stando “da sola” capirai effettivamente quali sono le caratteristiche che cerci in un ragazzo…

4)Girl power: L’essere single vuol dire passare ogni momento di divertimento in compagnia delle vostre amiche, condividendo ogni esperienza o situazione che vi si presenti davanti, questo non può che rende la vostra amicizia ancora più forte!

5)Sei sempre tu a scegliere il film/programma tv da vedere: Ammettilo, scendere a compromessi per 2 ore di film piene di pallottole, alieni e quant’altro fa abbastanza schifo..

6)Nessuno si ingelosisce quando passi le tue giornate a guardare le foto di Harry Styles con occhi a cuoricino: Idem per le ore passate a scrivere fan fiction su di lui, a disegnare cuoricini sulle ultime foto pubblicate on line ecce cc

7)Puoi scegliere liberamente cosa fare del tuo futuro senza il pensiero fisso di come procederà la vostra storia: Puoi scegliere liberamente quale università frequentare ed in quale città andare senza fare il conto delle ore che impiegheresti nel week end per tornare a casa. La priorità numero uno? TU! Idem per dove vuoi andare a scuola, che cosa vuoi fare della tua vita e ciò che ha più senso per te.

8)Puoi imparare dalle relazioni delle tue amiche: Può essere brutto essere l’ unica single in un gruppo di amiche fidanzate, ma pensala in questo modo: Hai solo da imparare dai loro drammi e dalle loro delusioni, così da non ripeterle quando toccherà a te.

9)Avrai un rapporto fantastico con i tuoi genitori: I genitori tendono ad impiegarci un po’ a capire che la loro “bambina” è cresciuta:
Di solito questo fatto porta a un sacco di scontri, le lacrime, e porte che sbattono. Inoltre non devi preoccuparti del fatto che tuo padre ti vieti di vedere il tuo lui, dopo che vi ha beccato mentre pomiciavate fuori il cancello di casa o cose di questo tipo. Per ora, le cose sono lisce tra te ed i tuoi genitori … beh, il più delle volte!

10) Quando arriverà quello giusto saprete riconoscerlo: La parte migliore di essere single? Non stai perdendo il tuo tempo con qualcuno che non vale la pena. Quando incontrerai il tuo “lui” lo capirai dalle scintille e dalle farfalle nello stomaco.