4 look da sfoggiare durante i primi giorni di scuola
Scritto da admin

La scuola è ufficialmente iniziata: Nuove materie da studiare, prof (spesso) diversi ma stessi problemi con il latino e l’algebra, fortunatamente ci sono sempre loro, i nostri compagni di classe, che tra una battuta ed un gossip ci (ri)sollevano sempre l’umore! Per iniziare al meglio questo nuovo anno scolastico Just You ha pensato a 4 look da sfoggiare durante questi primi giorni in classe, che ti trasformeranno nella ragazza più cool del tuo instituto: Le tue compagne inizieranno a prendere spunto dal tuo look ed i ragazzi… bhè incominceranno a guardarti con aria diversa ( e magari il tipo carino della classe a fianco, farà finalmente il primo passo per conoscerti!).

Dove-Cameron-Nadya-Wasylko-Photoshoot-for-Teen-Vogue-2015-5

 

Tra le acconciature più semplici e d’effetto c’è sicuramente la corona a mo’ di treccia. Come realizzarla? Prima di tutto pettina bene i tuoi capelli per sciogliere eventuali nodi, separa i tuoi capelli fino ad avere una riga al centro, forma due codini e fissali con gli elastici all’altezza delle orecchie. Adesso non ti resta che formare due trecce a spina di pesce che successivamente fisserai in alto con delle forcine. L’outfit perfetto per valorizzare la tua acconciatura è sicuramente la camicia, sceglila in pizzo se vuoi avere un look più romantico o in alternativa di jeans per essere più casual!

Dove-Cameron-Nadya-Wasylko-Photoshoot-for-Teen-Vogue-2015-6Per un look super femminile e fresco scegli una camicia dalla stampa particolare ( Noi di Just You amiamo quella floreale!) ed abbina al tuo outfit un trucco leggero dalle tonalità nude. Così avrai il giusto equilibrio tra l’originalità (del tuo look) e la semplicità ( del make up). Per rendere ancora più unico il tuo aspetto usa degli accessori per i capelli, come ad esempio un cerchietto dalla forma particolare, delle mollette colorate oppure utilizza una bandana da legare in testa come una vera pin up!

Dove-Cameron-Nadya-Wasylko-Photoshoot-for-Teen-Vogue-2015-4

Per quei giorni in cui i tuoi capelli sembrano ingestibili e gonfi, il nostro consiglio è quello di legarli in due morbide trecce. Come sempre parti pettinando i tuoi capelli e crea una riga frontale. Lascia sciolte davanti due ciocche che intreccerai successivamente e concentrati sul resto della chioma. Per dare un look più wild alla tua acconciatura lascia fuori uscire qualche ciocca di capelli. Abbina questa acconciatura ad una T shirt oversize ed un paio di skinny jeans strappati sulle ginocchia,per evitare lo scontato look da “brava ragazza”.

Dove-Cameron-Nadya-Wasylko-Photoshoot-for-Teen-Vogue-2015-3

Ok questa è l’acconciatura forse più complicata da realizzare ma fidati di noi.. non è impossibile!
Per iniziare dividi i tuoi capelli in 5 parti, intreccia ognuna di queste cinque parti e chiudile le trecce con degli elastici trasparenti. Arrivata a questo punto arrotola le treccine su stesse fino a creare delle forme simili a dei coni ed utilizza gli elastici doppi (quelli che normalmente utilizzi per fare la coda) per fissarli.
Abbina la tua acconciatura ad un look super anni 90! un crop top oppure una t shirt della tua band preferita, un choker e dei leggings colorati!