10 cose che ti rendono felice per la fine dell’estate
Scritto da admin

L’estate è la migliore stagione per molti motivi: Si può indossare abiti senza calze, magliette leggere come piume senza il bisogno di portarsi dietro giacche,cappelli e quant’altro. Ma come per la maggior parte delle cose che sembrano piacerti tantissimo, anche l’estate a lungo andare inizia ad annoiare.
Settembre è iniziato da poco ma ha portato con se una piccola anteprima di quello che sarà l’autunno ed a seguire l’inverno: Temperature più fredde, tisane e tè caldi, chiacchiere in casa con le amiche e … l’ immancabile piumone!Per quanto doloroso possa sembrare, noi di Just You abbiamo stilato le 10 ragioni per cui essere felici che l’estate sia agli sgoccioli!

1) Suderai mille volte di meno: Questa estate verrà ricordata sicuramente come una delle più calde, alzi la mano chi non ha iniziato a grondare sudore anche solo allungando la mano per prendere lo smartphone.

2)Non sembrerai più un panda: Niente caldo = niente trucco che cola!

3) il Piumone: Esiste qualcosa migliore di restare sotto le coperte a massaggiare mentre ascolti su Spotify la tua playlist?

4) Niente più crespo: Senza la fastidiosissima combo caldo + umidità, i vostri capelli torneranno ad avere una piega fantastica!

5) Maglioni, maglioni e ancora maglioni: Che si tratti di maglioni a collo alto ( sono il trend di questo autunno!)o cardigan accoglienti, poco importa,praticamente ogni maglione sembra perfetto con i jeans!

6) Serie Tv: Finalmente ritornano i nostri telefilm preferiti e la Tv smette di mandare in onda repliche di vecchi e noiosissimi film!

7) Puoi ignorare per qualche settimana in più depilazione e pedicure: Dato che i sandali e vestitini ti capiterà di guardarli solo nei momenti di nostalgia rivedendo le foto che hai fatto questa estate, puoi permetterti il lusso di “trascurare” per qualche giorno in la maledettissima ricrescita dei peli e la pedicure!

8)Niente più zanzare: Finalmente il tuo sonno non verrà più interrotto da punture di insetti e dal loro fastidiosissimo ronzio

9) Il tuo profilo instagram migliorerà: E’ risaputo, con l’ arrivo del freddo, si passa molto più tempo connessi on line, hai quindi maggiore probabilità di vedere aumentare i tuoi followers e like.

10) Puoi tornare ad utilizzare tonalità “scure” per il make up: Se d’estate rossetti e ombretti dalle sfumature troppo scure con l’ abbronzatura sono banditi, perché troppo drammatici, con l’ arrivo del freddo puoi tornare ad utilizzarli per mettere in risalto la tua carnagione chiara!