L’estate è ormai finita, ma tu hai ancora la testa in vacanza!
Scritto da admin

L’estate è ormai finita, siamo tutti (o quasi!) tornati dalle vacanze e stiamo cercando con fatica di ricominciare a riprendere i nostri vecchi ritmi, ma… la nostra testa è ancora in vacanza e ci sembra di avere bisogno di una settimana ancora di relax per riprenderci dallo stress da rientro! Noi di Just You abbiamo scelto 12 punti in cui siamo sicuri ci ritroveremo.

1) Non hai nulla di pulito e stirato da metterti: Eh bene si, tutte le nostre cose sono nel cesto dei panni da lavare e noi non abbiamo nulla, davvero nulla da mettere…ma noi di Just You abbiamo un’idea… Shopping!

2) Non ricordi dove sia il tuo blush ed il tuo fondotinta: Non lo ricordi perché il tuo viso aveva un bellissimo colorito e l’unica cosa di cui necessitavi era una bella BB cream.

3) Trovi sabbia ovunque: La sabbia anche se appiccicosa e fastidiosa, adesso non ti sembra poi così terribile se paragonata ai compiti che devi ancora finire.

4) Al mattino scendi al bar con le infradito: Purtroppo siamo ancora in modalità mare, e per questo motivo non riusciamo a perdere l’abitudine di scendere a fare colazione o di uscire per andare a fare le nostre commissioni  sotto casa con le nostre comodissime Havajana.

5) Riguardi con attenzione e malinconia le foto postate sui tuoi social: Già che ci sei prova a cambiare gli hashtag, così riceverai più like!

6) Controlli sempre il meteo: Eh si, l’app del meteo del tuo iPhone è sempre aperta sulla località del mare semplicemente perché nel weekend vorresti prendere un costume e correre al mare più vicino alla tua città.

7) Non vuoi portare il ventilatore in cantina: Sta tranquilla, tutti ci siamo molto affezionati dato il caldo e l’afa asfissiante… non temere tra poco arriverà il freddo e ritornerà tuo amore per il termosifone!

8) Non indossi nulla di scuro perché la tua pelle sta spellando: Purtroppo l’abbronzatura, per chi non prosegue le vacanze al sole e al mare, tende a scolorirsi e molte volte a spellarsi… cosa aspettate, serve uno scrub!

9) La tua prossima mossa è acquistare un app che simula il rumore del mare: Non c’è cosa più rilassante di chiudere gli occhi e sentire il rumore del mare… non trovate?

10) Lo sfondo del desktop del tuo computer è un paesaggio tropicale: Così ti sentirai ancora un po’ in vacanza!

Se ti sei rivista in uno di questi punti, non temere, è tutto a posto… Siamo tutte nella stessa barca!!!