I 15 profili Instagram Italiani più interessanti da seguire
Scritto da admin

Instagram è il social più amato del momento: Alzi la mano chi in questa torrida estate ha postato almeno uno scatto delle proprie vacanze e non si è divertita con filtri ed adesivi per le foto.
Just You ha selezionato per te i migliori profili instagram italiani che non puoi non seguire.

P.S. Se ancora non ci segui il nostro account è @Justyoumagazine!

Chiara Biasi on Instagram: chiarabiasi

Chiara è tra le nostre blogger preferite, amiamo seguire i suoi viaggi in giro per il mondo ed i suoi outfit, sempre cool e facili da copiare! Su Instagram infatti vanta ben 929k di followers.

Nicole Husel on Instagram: kissandmakeup01

Nicole è una delle Youtubers più seguite in italia, il suo canale Kiss and Make up è una finestra virtuale dove condivide quotidianamente con i suoi numerosi followers beauty tips, tutorial e frammenti della sua quotidianità. Attualmente vive ad Amsterdam con il suo fidanzato ed i suoi due gatti. E’ così dolce e simpatica che non potete non seguirla!

Gaia Visco Gilardi on Instagram: gaia_viscogilardi

Gaia è la ragazza della porta accanto: Bella, simpatica e con un look girly che ci fa impazzire! Ha aperto un canale Youtube dopo la maturità, nell’attesa di entrare all’unversità di design della comunicazione. Amiamo il suo profilo IG!

Onorina Myslymi on Instagram: pepperchocolate84

Onorina è una trentenne che decide di aprire il suo canale agli inizi di You Tube dedicato al mondo del make-up e della moda. Con il passare del tempo inizia ad “ampliare” il suo canale con dei video vlog che la ritraggono anche nei suoi bellissimi viaggi. Mamma di due topini e fidanzata di Andrea, entrambi amano viaggiare e mangiare sushi!!

Marco Ferrero on Instagram: Iconize

Pazzo, divertente e soprattutto un vero e proprio talento! Marco è diventato in pochissimo tempo un grandissimo video maker e art director, impossibile non seguire il suo account per ammirare i suoi scatti e ridere con i suoi video!

Aurora Ramazzotti on Instagram: therealauroragram

Aurora è la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, tratto distintivo? il suo splendido sorriso! Noi di Just You non vediamo l’ ora di vederla ad X Factor dove sicuramente si farà amare dai telespettatori del talent show tanto quanto i suoi followers!

Giorgia Faggi on Instagram: giorgiafaggi

Giorgia Faggi è la ragazza perfetta: occhi da cerbiatto e tante lentiggini che addolciscono il suo  splendido viso. Una bellezza unica e ricercata. Ama viaggiare e sul suo account IG racconta frammenti delle sue giornate/viaggi da seguire e segnare tra le mete da visitare proprio come con una guida turistica!

Benji & Fede on Instagram: benjiefede

I due ragazzi Emiliani si sono conosciuti tramite Web, così sono diventati amici nella vita e nella musica. Il loro singolo s’intitola “Tutta d’ un fiato” ed è stata una delle canzoni di quest’estate. Il video ha raggiunto in pochissimo tempo un milione di visualizzazzioni, noi di Just You non vediamo l’ora di poter ascoltare il loro primo album!

Arianna Calvitti on Instagram: ariannacalvitti

Arianna, classe 1992 ha fatto del suo sogno “I try to be fashionable” il proprio lavoro. Su Instagram le sue foto sempre coloratissime e belle, ci fanno intravedere una ragazza semplice e che amerete sicuramente seguire!

Simone Nolasco on Instagram: simone_nolasco

Simone ha 22 anni e lo abbiamo visto quest’anno sullo schermo ballare per il Talent Amici, in cui lui era uno dei professionisti. Simone infatti oltre alla sua bellezza si è fatto notare per la sua grande bravura e passione per ciò che fa, si è laureato alla  Royal Academy School of London e noi non vediamo l’ora di vederlo danzare nuovamente nel talent di Maria De Filippi, nel frattempo seguiamo appassionatamente il suo profilo IG!

Toni Mahfud on Instagram: tonimahfud

Vent’enne tedesco, ma che attualmente vive a New York è un artista, modello e Blogger. La sua carnaggione scura e i capelli corvini lo fanno assomigliare all’ex membro dei One Direction, Zayn Malik. Voi cosa ne pensate?

Eleonora Cixi Bosio on Instagram: cixichannel

Eleonora, conosciuta meglio come Cixi ha partecipato a 16 anni ad X-Factor! Tutti noi conosciamo la sua bellissima voce ed i suoi capelli colorati… noi di Just You la conosciamo bene perché anch’essa fa parte del nostro team!

Cristian Pitacco on Instagram: cristian_pitacco

Classe 1996 è di vicino Trieste, biondo e occhi azzurri, Cristian è seguitissimo su Ask e Instagram, un ragazzo con uno stile niente male!

Giorgio Nehme on Instagram: lenders23
Per la serie “I belli di Instagram”, impossibile non seguire Giorgio Nehme, ex tentatore nel docu reality “Temptation Island”.

 Amedeo Andreozzi on Instagram: amedeo_andreozzi

Napoletano, 25 anni, tatuato ed ex tronista di Uomini&Donne… stiamo parlando di Amedeo Andreozzi!
Questa estate lo abbiamo seguito in tv dove ha preso parte a Temptation Island con la sua scelta di U&D Alessia. Il suo profilo è ricco di selfie con la sua ragazza e foto con gli amici. Se siete fan del programma o vi siete appassionate alla sua storia d’ amore con Alessia, non potete non seguirlo!

tumblr_ngukli4RzM1qf1d5vo1_250