9 cose strane che ti fanno diventare più bella
Scritto da admin

I rimedi della nonna sono sempre i migliori che ci siano, ma noi di Just You siamo andati oltre, sperimentado per te dei rimedi “bizzarri” ma utilissimi per la tua beauty routine!

1) Ciglia extra lunghe con un batuffolo di cotone: dopo aver applicato normalmente il mascara, strofina lo scovolino di un altro mascara sul battufolo di ovatta poi passalo sulle tue ciglia, in questo modo alcune fibre di cotone rimarranno attaccate sullo scovolino e il risultato sarà ottimo. Dopo averlo fatto un paio di volte applica nuovamente il tuo mascara.

2) Il rossetto rosso come correttore per le occhiaie: sembra strano, ma è proprio così. Una Youtuber Americana, lo ha provato ed ha funzionato! Prelevate un po’ di rossetto rosso con un pennellino e applicatelo nella zona occhiaie. Dopo applicate nel correttore e stendetelo per bene. Toglierà quelle brutte occhiaie. Provare per credere!

3)Il piegaciglia? utilizzalo con il phon: Prendi il tuo piegaciglia e riscaldalo con il phon, poi fallo raffreddare, in modo che non lo sentirai caldo al tatto! Attenzione prima di fare questa operazione, potresti bruciarti la palpebra, e la cosa non sarebbe tanto carina. Dopo, pressalo sulle tua ciglia… vedrai che il risultato sarà fenomenale!

4) Il cucchiaio è il migliore amico per una riga di eye-liner perfetta: Applicare bene il mascara non è una passeggiata, e non lo è nemmeno quella di disegnare una perfetta linea a forma di “gatto”. Tutto ciò che ti serve da oggi in poi è un cucchiaino! Prendi il cucchiaino e posa la parte curva e concava sulla tua palpebra (in modo da creare una linea). Ora segui il contorno con l’eyeliner in penna o liquido e vedrai che mettere l’eyeliner sarà un gioco da ragazzi.

5)La patata per schiarire le “macchie” sotto le ascelle: Eh bene sì, avete capito benissimo! Può capitare che a causa della rasatura, del deodorante lasciato per un’intera giornata o per le cellule morte, il colorito della vostra pelle sotto le ascelle sarà più scura rispetto alle braccia. Tranquille! Tutto quello che dovete fare è tagliare mezza patata e strofinarla sotto le vostre braccia, al mattino e alla sera. La patata contiene un enzima, catecolase che ha proprietà schiarenti. E magia fu!

6) Il blush prima del fondotinta: Non è uno scherzo ragazze, non è neanche il tag “testa o croce” che spopolava un po’ di tempo fa su You Tube. Per non dare alle vostre guance, un effetto troppo roseo e finto, c’è un piccolo trucchetto… Ovvero quello di applicare prima il blush e poi il nostro fondotinta o BB Cream, in questo modo il nostro incarnato e il rossore sulle nostre guance sarà decisamente naturale.

7) Utilizza una carta magnetica mentre passi il mascara: Quante volte il segno delle nostre ciglia colme di mascara si è andato a formare sul nostro viso o sulle palpebre? Bene, basta usare una carta magnetica con uno spessore mentre state applicando il mascara sulle ciglia superiori. In questo modo il mascara andrà a sporcare la carta e non il vostro viso.

8) I fermagli sono i migliori amici delle tue code: Se la vostra coda di cavallo risulta essere sempre molto pesante, tutto ciò che devi fare dopo aver legato i capelli è quella di mettere una molletta a clip nel mezzo, verso il basso però. In tal modo la parte superiore si abbasserà e risulterà perfetta!

9) Molla il ferro per i capelli e ricorri alle trecce: Per avere delle bellissime onde ai tuoi capelli, non ti stancare con il ferro, la spazzola e la lacca… tutto ciò che ti serve è una piastra e delle molle per capelli. Dividi i capelli in due parti, o anche tre, fai delle trecce e poi passaci su la piastra più volte. Solo dopo potrai applicare un pò di lacca per la tenuta. Funziona davvero!

Questi erano i 9 punti bizzarri e strani per essere più bella, di cui forse non avrai mai sentito parlare… ma noi di Just You le troviamo di tutti i colori sempre! Io ne ho provate alcune dei precedenti punti, ed è tutto vero e molto semplice!