Conquista il ragazzo che ti piace, esci dalla friendzone!
Scritto da admin

Essere in alchimia con l’altro aiuta, ma se anche via What’s app vi “capite” allora forse è quello giusto. Lui ti piace, ma hai dei dubbi? Tranquilla noi di Just You ti proponiamo alcuni consigli molto semplice da seguire. Ai ragazzi piace la conquista, ma molte volte il primo passo fatto da voi potrebbe essere un segnale per far capire che vi interessa davvero.

Osserva le emojii che usa: Quando parlate tramite whatsapp gli emojii possono dare maggior espressione a ciò che dite. Una statistica dice che se gli interessi davvero cercherà di mettere emojii che c’entrano con ciò di cui state parlando (es. palloncino, arcobaleno, fiore). Altre volte usano comunemente faccine sorridenti o con il bacetto

I complimenti valgono solo se sinceri: Non cadete nella trappola se vi dice semplicemente che siete bellissima, ma piuttosto vedete se il suo complimento è rivolto ad un nuovo taglio di capelli o semplicemente ad una nuova t-shirt. I suoi complimenti in questo caso saranno davvero sinceri.

Quali argomenti tratta con te: E’ bene parlare di tutto ciò che vi passa per la mente, ma a lungo andare non vi andrà più bene. Quindi notate anche se lui accenna a parlare di voi assieme… non sempre il ruolo di confidente ti piacerà.

Come ti presenta ai suoi amici: Sembra una cosa stupida, ma non lo è! Se quando vi presenta ai suoi amici è molto freddo ed evasivo forse non ha molto piacere; ma se cerca di sdrammatizzare, farti sorridere e integrarti nel gruppo allora vuol dire che ci tiene davvero a te e al farti sentire a tuo agio.

Quanto tempo lascia passare prima di cercarti: Care ragazze, non fate sempre il primo passo altrimenti se ne approfitteranno, cercate di farvi cercare! Se tarda a rispondere alle vostre chiamate o ai vostri sms, se vi cerca ogni tanto allora forse non è interessato come sembra.

Leggi il linguaggio non verbale: Se vi state sentendo da un po’, e questa non è la prima volta che uscite assieme allora cerca di notare anche i gesti del suo corpo. Il contatto fisico, specialmente all’inizio, è davvero importante. Se uscite e non ti da la mano mentre passeggiate o semplicemente non fa sfiorare neanche le sue dita con le vostre, è distante, non ti saluta per bene quando vi state per lasciare…allora c’è qualcosa da rivedere fra voi. La timidezza è ammessa solo all’inizio!

Quando state insieme si mostra al meglio: Avete notato se il suo aspetto è cambiato da quando vi conoscete? Beh ragazze, anche questo è importante. Magari sta cambiando perché vuole piacervi di più, o semplicemente perché vede il vostro aspetto troppo curato… oppure perché non siete voi il motivo del cambiamento!

Esce dalla friendzone: Siete sempre usciti in compagnia dei vostri amici, magari bevendo un drink assieme? La cosa non è positiva. Come coppia che sta assieme o che si sta frequentando è bene che voi abbiate i vostri spazi. Fagli capire che ci vuole intimità delle volte.

Usa spesso il tuo nome quando parla con te: Se per sms usa il vostro nome, non sempre, ma così delle volte il motivo è perché vuole davvero sentirsi più vicino a voi. O che magari, così facendo otterrà le vostre premure! Se si accontenta di sentirti senza mai vederti, allora vuole solo giocare.

Ha attenzioni particolari nei tuoi riguardi: Molte volte i ragazzi cercano di spendere parole dolci, di ricordare ciò che gli viene detto, i vostri gusti, o magari che vi piacciono le stesse cose… vi sta semplicemente facendo notare che gli interessi!