Gli smalti più cool di stagione!
Scritto da admin

La scelta dello smalto perfetto è sempre cruciale, in particolar modo quando la stagione estiva è davvero molto vicina, e diventa pressoché impossibile cogliere tra un’infinità di tonalità e colori accesi, brillanti e luminosi. Si, perché le colorazioni estive sono davvero tante e tutte diverse: dai colori pastello fino ai fluo, passando per le sfumature di giallo, arancio e fucsia che fanno molto “estate al mare”. Per l’estate 2015 Pupa Milano ha lanciato 3 diversi kit, che fanno parte della collezione Coral Island. Ogni kit contiene 2 smalti glossy:

Blue Lagoon – contiene un bellissimo verde Tiffany e un blu denim.
Tropical Juice – unisce un fucsia acceso ad un succoso arancione.
Precious Sunset – unisce invece l’eleganza dell’oro al rosa pastello, un perfetto abbinamento per l’abbronzatura estiva e per una serata elegante dal sapore di mare.
Un’altra tendenza estiva è quella dello smalto bianco: perfetto poiché il colore brilla e risalta con la mano abbronzata e per un tocco di eleganza se abbinato con accessori color oro. Immancabili anche i colori cosiddetti “Juicy”, ovvero che ricordano i colori e la succosità della frutta fresca, come i Gummy Mat di Pupa o la gamma di rosa, arancio e fucsia offerta da Essie. Deliziosi solo a guardarli!
Per le amanti del fluo invece, non esiste occasione più adatta per sfoggiarlo. Se siete alla ricerca di una collezione tra cui scegliere, le nostre preferite sono la Pret-à-Porter Fluo di Deborah Milano, la Summer Neons di China Glaze e la nuovissima Adrenaline Rush di Orly.
smalti