5 cose su cui riflettere quando inizi una relazione a distanza
Scritto da admin

L’estate è sempre più vicina e con lei anche le vacanze estive, che spesso si rivelano molto “fruttuose” per conoscere nuovi ragazzi ed iniziare nuove relazioni, ma come la mettiamo poi con la distanza? Just You viene in tuo soccorso fornendoti 5 buoni consigli per vivere una relazione a distanza senza troppi drammi!

Tecnologia: Nel 2015 è possibile stare insieme senza esserci fisicamente grazie alla tecnologia, Skype, What’s app, Instagram ecc ecc, ci permettono di vivere indirittamente ogni momento della nostra giornata anche con la persona che amiamo che vive lontani km e km, impara a sfruttare al meglio questi preziosi strumenti!

Riprenditi il tuo tempo: Chi non ha perso momentaneamente di vista le proprie amicizie e le proprie passioni una volta iniziata una storia? Con le relazioni a distanza puoi riacquistare nuovamente la tua indipendenza come vedi c’è anche un lato positivo in questa storia!

La gelosia: aiuta a mantenere viva una relazione ( quando non è eccessiva!), così ti renderai davvero conto di quanto tieni a quella persona.

Zero noia: avete presente quel momento in cui tutto inizia ad essere piatto e ripetitivo? Vi assicuriamo che con le storie a distanza questo accade raramente, ogni giorno sarà diverso dall’altro e avrete sempre nuove cose di cui parlare con il vostro lui

Rivedersi: vogliamo parlare della gioia di riabbracciare il tuo lui dopo settimane che avete potuto solo sentirvi telefonicamente o attraverso Facetime?