Photo tutorial, rossetto adesivo
Scritto da admin

Hai passato troppo tempo sui social o per decidere cosa indossare per uscire e adesso il cellulare non smette di suonare, le tue amiche sono sotto al portone che ti aspettano per uscire e ti stanno scrivendo messaggi minatori per “darti una mossa” ma tu ancora non ti sei truccata?Abbiamo scovato un rossetto adesivo istantaneo che puoi applicare in pochissimi secondi mentre prendi la borsa e ti dirigi a razzo verso le tue amiche!
Ti spieghiamo come utilizzarlo con il nostro Photo tutorial:

Step 1

GIF-2nd-PHOTO

Stendiamo sulle labbra la colla apposita che trovi insieme al rossetto adesivo, facendo attenzione a stenderla su tutta la superficie delle nostre labbra senza sbavare, aspettatiamo due minuti fino a quando non vedrete che la colla da bianca diventa trasparente

Step 2

GIF-3rd-PHOTO

Prendiamo il nostro foglio adesivo e appoggiamolo sulle labbra dalla parte non colorata

Step 3

1-4TH-PHOTO

Iniziamo a stendere bene il foglio premendo sulle labbra in modo che aderisca bene e si trasferisca sulla bocca. Teniamo fermo con un dito il foglio adesivo mentre con l’altra mano lo strappiamo energicamente.

Step 4

1-5TH-PHOTO

et voilà ecco il risultato!
p.s. se una volta rimosso il foglio avete ancora dei residui del nostro rossetto adesivo intorno la bocca possiamo correggerli portandoli via con una spugnetta!