5 cibi che fanno bene ai capelli
Scritto da admin

Con l’ arrivo del caldo a risentirne sono soprattutto i nostri capelli, provate a toccarli, non li sentite più secchi e sfibrati?Oltre a nutrirli con maschere e balsami adatti a secondo della vostra tipologia di capello, noi di Just You abbiamo scoperto 5 cibi che possono aiutarci a migliorare la nostra chioma, rendendola luminosa e soprattutto bellissima!

Fagioli: sono i legumi magici per i nostri capelli, infatti le vitamine racchiuse al loro interno aiuta la ricrescita dei nostri capelli. Mangiamoli almeno due volte la settimana per avere capelli più lunghi e soprattutto robusti!

Pesce: Come ben sappiamo il pesce è ricco di Omega 3 che aiuta l’ ossigenazione dei nostri capelli e quindi evita la secchezza e successivamente la caduta dei capelli! Il rimedio più economico sarebbe mangiare tonno,sardine o alici, ma se proprio non vi piace il pesce in farmacia trovate delle compresse di Omega 3!

Carote: con la loro vitamina A, sono fantastiche non tanto per i nostri capelli quanto per il nostro cuoio capelluto! Aiutano a prevenire quello strano prurito che ogni tanto, soprattutto quando i capelli non sono puliti, ci tormenta!

Banane: questo frutto è pieno di vitamian B6, che aiuta a rafforzare i pori e quindi a prevenire o comunque diminuire la classica caduta stagionale!

Noci: sono tra i rimedi più conosciuti, essendo piene di zinco e selenio, anche loro sono utili per rafforzare i nostri capelli