Ciglia finte per uno sguardo seducente!
Scritto da admin

Sono un accessorio immancabile per avere uno sguardo intenso e un make up look sofisticato: stiamo parlando delle ciglia finte, croce e delizia di tantissime. Si, perché il risultato finale è assicurato, ma la loro applicazione è tutt’altro che semplice. Per avere uno sguardo magnetico e irresistibile esistono diverse tipologie di ciglia finte, dalle più folte a quelle impreziosite da strass, fino ad arrivare a quelle dalla lunghezza esagerata in perfetto stile dramatic. Ma come si scelgono le ciglia finte perfette e adatte alle nostre esigenze? Prima di tutto è bene sapere il risultato che si vuole ottenere. Per un infoltimento naturale vanno utilizzate quelle classiche e dalla lunghezza standard. Se invece si vuole ottenere uno sguardo da “cerbiatta” allora saranno necessarie quelle più lunghe sui lati. E’ importante inoltre scegliere le ciglia finte che abbiano un’attaccatura piuttosto fine e flessibile, per far si che si adattino al meglio alla nostra palpebra. In commercio così come online, le marche e le tipologie vendute sono centinaia, ed è per questo che vi proponiamo una lista delle nostre preferite in assoluto!

Katy Perry Lashes: non tutte sanno che Katy è un’amante delle ciglia finte, che sono un accessorio al quale dichiara di non poter rinunciare. E’ per questo che ha ideato una sua personale linea, in vendita nelle catene Claire’s a 8.99 Euro.

Essence: tra le più economiche, le ciglia finte Essence meritano un posto in classifica. Le Essence Frame4Fame sono disponibili in tre varianti distinte: Volume Lashes, Glamour Lashes e Single Lashes. 3.59 Euro.

H&M Eye Lashes: per tutte coloro che sono ancora alle prime armi, anche H&M propone nella sua divisione beauty le ciglia finte. Dall’effetto naturale, sono ideali per sperimentare ed esercitarsi nell’applicazione! Costo 4.95 Euro.

Mac Cosmetics: infine per le più esperte nell’applicazione e per un risultato più professionale, impossibile non citare le ciglia finte di Mac Cosmetics, che offre una gamma di circa venti diverse tipologie di ciglia, adatte a ogni esigenza e look. Il prezzo è di 13.20 Euro.

ciglia