Cowgirl urbane!
Scritto da admin

Frange,frange ovunque! Quanto sono belle? Sulle borse,sulle giacche di pelle,su gilet in crochet…l’importante è che ci siano! Trovo siano un dettaglio in grado di dare quel non so che ad un capo e aggiungono in un batter d’occhio quel tocco boho-chic tanto in voga ultimamente. A nostro avviso si conferma(o sarebbe meglio dire si riconferma?!) un altro must per la stagione estiva. A tal proposito avete già dato un occhiata ai costumi? noi si! E anche qui eccole imperare in bikini dalla linea minimal ma con fascia arricchita di frange in lycra con o senza ulteriori applicazioni. Pensando alla primavera un look perfetto potrebbe essere una giacca scamosciata con frange sulle maniche,una t-shirt bianca, jeans boy-friend o skinny , e per finire delle slippers,o se preferite delle sneaker, sarete subito comode e trendy in un battibaleno! Come sempre ecco le nostre proposte per essere super cool:

–  il gilet in crochet by Mango è assolutamente irresistibile per questo stile boho gipsy!

– Per rafforzare un look basic  dando quel tocco gipsy che tanto amiamo, gli shorts con le frange ed il Kimono by H&M fanno proprio al caso nostro!

– Per gli accessori, la tracolla con maxi frange di Zara e lo zainetto di Topshop sono dei must have che non puoi non avere nelle tue collezioni di borse!

boho