I migliori fondotinta per la primavera 2021
Scritto da

Fluido o compatto? I fondotinta per la primavera 2021 soddisfano tutte le esigenze regalando un incarnato perfetto effetto seconda pelle.

Non solo per coprire le imperfezioni: gli ultimi alleati per una base perfetta sono dei veri cocktail di bellezza con principi attivi presi in prestito dalla skincare . Puoi scegliere tra diverse formule anti età, anti pollution, super idratanti e riequilibranti. Per quanto riguarda la texture, tutti i prodotti offrono il massimo della leggerezza promettendoti una tenuta impeccabile da mattina a sera.

Quale tipo di fondotinta scegliere? Dipende dalle tue esigenze: quelli liquidi sono l’ideale per le pelli che hanno bisogno di una buona idratazione e desiderano avere un risultato impalpabile, mentre i compatti regalano al tuo volto una coprenza ad alto impatto, che non secca la pelle, grazie alla sua azione sebo-regolatrice.

Il 2021 inoltre segna il ritorno delle BB/CC cream, prodotti cosmetici multitasking che uniscono le normali funzioni idratanti di una crema alle proprietà coloranti di un fondotinta. Un prodotto efficace e smart, perfetto per un touch up on the go prima di una call su Zoom.