12 consigli per avere un bell’ aspetto ogni giorno.. anche quando non esci di casa!
Scritto da

1. Svegliati un po’ prima.
Anche se sono 15 minuti, puoi fare molto durante quel lasso di tempo. Una doccia super veloce, lavarti i denti, dedicarti con maggiore attenzione al make up ed al tuo outfit.

2. Piccoli sforzi.
Avere un bell’aspetto ogni giorno significa una cosa: fare un piccolo sforzo ogni singolo giorno. Non diventare negligente, fai attenzione al tuo bucato e stira i vestiti prima di indossarli, anche se non ne hai voglia. È un piccolo gesto, ma quando lo farai con regolarità  capirai il suo impatto nella tua routine.

3. Idratati.
Prenditi cura del tuo viso e del tuo corpo con una skin care routine adeguata al tuo tipo di pelle.

4. Fitness.
L’esercizio fisico ti farà sentire bene, può aiutarti a perdere peso e diventare più snella ma soprattutto aiuta la circolazione sanguigna, in modo che gli organi vitali ricevano più rapidamente i nutrienti di cui hanno bisogno. L’esercizio fisico aiuta anche a migliorare la postura, ti rende più attiva e dopo aver terminato gli esercizi anche il tuo umore migliorerà.
Fare yoga per esempio è super accessibile in questi giorni, non è che devi andare a lezione alle 5 del mattino. Puoi farlo a casa. Su YouTube trovi un sacco di video per principianti.

5. Hair Care.
Ovviamente non hai bisogno di lavarti i capelli ogni giorno, ma puoi dedicarti alle acconciature. Utilizza dei tools oppure sperimenta con mollette e scrunchies! 

6. Nails.
Di nuovo, non devi fare nulla di speciale, ma fare le unghie una volta alla settimana o due ti permette di staccare da tutto e tutti. Osa con i colori se sei una tipa creativa, altrimenti opta per uno smalto dai toni nude.

7. Idratare
Bere abbastanza acqua renderà la tua pelle più rimpolpata e giovane! e

8. Mangia sano.
Quando mangi sano, soprattutto quando aumenti le porzioni di frutta e verdura, la tua pelle ha un aspetto migliore e puoi controllare facilmente il tuo peso.

9. Vai a letto presto
Funziona come un miracolo. Se hai intenzione di alzarti prima e vuoi comunque avere un bell’aspetto, vai a nanna non oltre le 23. Dai la priorità al sonno. Si sbarazzerà di voglie di cibo cattivo, umore ballerino e borse sotto gli occh… al posto tuo!

10. Make Up.
Non è necessario truccarsi MOLTO per avere un bell’aspetto ogni giorno, ma un mascara e un po ‘di rossetto possono fare la differenza.

11. Indossa abiti che ti fanno stare bene.
Non è necessario indossare un mini dress e tacchi alti per avere un bell’aspetto. In questo momento, in cui tutti passiamo tanto tempo in casa, puoi indossare jeans, un top bianco e scarpe basse e avere un aspetto favoloso. Indossa ciò che ti sta bene e ciò che ti fa sentire sicura di te. 

12. Sorridi
Non dimenticare di sorridere, perché quando lo fai ti senti benissimo e sembri più amichevole e attraente agli occhi degli altri.