Natale 2020: 5 idee digital per organizzare le tue serate con le amiche
Scritto da

In questo 2020 anche il Natale sta subendo dei cambiamenti radicali a causa del Covid19. Niente serate nei locali la notte del 25, ne feste in casa il tuo gruppo di amici. Insomma, c’è da riorganizzare (in tempo record) e digitalizzare tutte le attività tipiche del periodo natalizio.

1) Dare a chi ha bisogno
Quest’anno molte persone hanno perso il lavoro e/o hanno visto dimezzare i propri incassi a causa della pandemia. Prima di iniziare a scartare i tuoi regali, parlane con le amiche e cercate insieme delle attività nella vostra città per aiutare i più bisognosi.

2)Virtual Games
Jackbox è stato il salvavita per gli eventi virtuali nel 2020. Hanno recentemente aggiunto una gamma di giochi classici perfetti per le festività natalizie. Impara e divertiti con giochi come Dictionary o Taboo!

3)Indovina chi
Ti basta invitare le tue amiche su Zoom e giocare ad un grande classico… “indovina chi ha fatto questo regalo?”. Assicurati solo di contrassegnare in modo anonimo la tua spedizione o il tuo regalo digitale così da non farti sgamare!

4)Xmas Karaoke
Il karaoke virtuale sarà un vero e proprio must per il Natale 2020. Organizza una challenge con i tuoi amici sulle note dei classici brani natalizi. P.S. Taggaci su IG mentre canti “All I Want For Christmas Is You” di Mariah Carey!

5) Guarda un film su Netflix con le tue amiche
Che Natale sarebbe senza i classici film natalizi? Da Marzo Netflix ha aggiunto la funzione “Party” che ti permette di vedere e commentare live i film/ serie tv con i tuoi amici! Un modo sicuro per restare uniti anche a distanza.