3 modi per indossare … la midi skirt!
Scritto da Redazione

Mentre abiti midi ,cappotti di media lunghezza e jeans tagliati alla caviglia sono facili da indossare, c’è sempre qualcosa che non ti convince quando si parla di midi skirt.
A volte sono solo un po’ troppo strette, altre non fittano alla perfezione con le tue forme, altre ancora non funzionano *mai* alla perfezione con il top che indossi.Quindi, come indossare al meglio la gonna midi, così da renderla un capo essenziale del tuo guardaroba?
Abbiamo scritto per te 3 consigli per interrompere quel ciclo mattutino, che ti porta a provare otto top diversi senza convincerti mai al 100%.


Look 1: denim

Le midi in denim sono perfette per un weekend informale, indipendentemente dai tuoi programmi.Brunch con i tuoi amici? Scarpe da ginnastica e una maglietta. Un compleanno in famiglia? Maglia pesante e stivali. Appuntamento serale? Una canotta e sandali con tacco.

Look 2: floreale

Se ti piacciono gli abiti floreali (e chi non piacciono?), Troverai senza dubbio più facile creare un look on fleek! Puoi abbinarla ad un top coordinato oppure ad una T- shirt bianca o per le giornate più fredde… ad un maglione oversize sui toni del nude.

Look 3: Audace
Solo perché non sono minigonne non significa che debbano essere eccessivamente pudiche. Scegli una gonna trasparente sopra un paio di pantaloncini super corti per la tua prossima serata (o un body se ti senti particolarmente audace). Avrai un look sexy giocato sul vedo/non vedo