Come mantenere il trucco long lasting anche se indossi gli occhiali
Scritto da

Una lotta che le ragazze “occhialute” conoscono bene è quella del make up. Le lenti proiettano ombre sul viso. il trucco  occhi non può essere visto molto bene, inoltre i naselli delle montature lasciano segni antiestetici sul naso proprio dove hai applicato il tuo fondotinta. Continua a leggere per scoprire le nostre tips!

Evita di applicare il fondotinta sul dorso del naso.
Il nemico numero uno per tutte le donne che indossano gli occhiali da vista ed amano il make up sono i naselli degli occhiali. Sebbene siano utili per “alleggerire” il peso della montatura, non sono altrettanto utili quando si parla di fondotinta e correttore. I naselli infatti tendono a spostare i prodotti e lasciano i classici segni rossi sul dorso del tuo naso. Il nostro consiglio?  Non applicare alcun prodotto sul naso, piuttosto utilizza un primer oil control e passa direttamente al bronzer!

Illumina la carnagione con il correttore.
Gli occhiali di solito occupano gran parte del viso, proiettando ombre sulle guance. Per illuminare la carnagione, usa un correttore in una tonalità più chiara del tono della pelle per evidenziare la zona sotto gli occhi e il centro delle sopracciglia.

Usa l’eyeliner nudo o bianco sulla linea di galleggiamento.
Poiché gli occhiali possono far sembrare gli occhi più piccoli, ti consigliamo di utilizzare un eyeliner bianco o nude sulla rima inferiore delle ciglia . Questa piccola tips renderà il tuo sguardo più sveglio!

Piegaciglia is your new BFF.
Non andare dritta al mascara : Per aumentare l’incurvatura delle tue ciglia, utilizza sempre un curl lashes