Come flirtare? Ecco i nostri consigli per ottenere un appuntamento con la tua crush
Scritto da

Saper flirtare e mostrare effettivamente a qualcuno che ti interessa può essere un campo minato. Certo, alcune persone sono flirters nate e ottengono subito un appuntamento. Ma anche la persona più timida del pianeta può riuscirci!
Come fare per mandare alla tua crush il messaggio che aspetti solo un suo invito per fiondarti nel tuo armadio alla ricerca dell’outfit perfetto?

Guardalo
Gli esperti suggeriscono di guardare – e poi distogliere lo sguardo – tre volte per attirare l’attenzione di qualcuno. Mantenere un contatto visivo eccessivo è l’errore più comune che le persone commettono quando flirtano.
Quindi cosa dovresti fare? Quando incontriamo qualcuno di nuovo i nostri occhi fanno un movimento a zig-zag , guardiamo da un occhio all’altro e poi dal naso. Con gli amici, guardiamo sotto l’altezza degli occhi per includere naso e bocca. Il flirt sottile allarga quel triangolo per includere parti del corpo.

Un avvertimento: guarda di tanto in tanto la loro bocca, ma non per molto. Fissare troppo intensamente potrebbe tornarni contro come un boomerang e potresti far sentire la persona a disagio.

Sii criptica
Che si tratti di una frase leggermente suggestiva o di un tocco “accidentale”, un po ‘di presa in giro può fare molto. In effetti, quando si tratta di flirtare, less is more. “I tentativi di un contatto fisico a volte a volte spaventano le persone: possono avvertire una forte pressione “, affermano gli esperti di psicologia. Flirta quanto basta per capire se sei interessata o no. L’incertezza li farà pensare e li lascerà desiderosi di saperne di più.

Sonda il terreno
Un flirt sottile mette alla prova prima lo spazio personale di qualcuno. Se questa persona è attratta da te, loro risponderanno. Per vedere se qualcuno è attratto da te, trova una scusa per accorciare la distanza fisica. Se questa persona è attratta da te, ti risponderanno avvicinandosi dopo che ti sei ritirata.

 

Usa il tuo sorriso
Inizi usando il contatto visivo per registrare l’interesse di qualcuno, e poi dirigi gli occhi verso la bocca per assicurarti che ottengano il segnale di approvazione attraverso il sorriso. Puoi farlo permettendo al tuo sorriso di allargare il viso dagli occhi alla bocca. Il tuo sorriso dovrebbe essere simmetrico piuttosto che sbilenco per mostrare semplici emozioni di felicità e piacere. Se il tuo sorriso si trasforma in una risata, puoi inclinare leggermente il mento, scoprendo la lunghezza del collo che è un potente segnale positivo quando flirti con qualcuno.

Stabilisci un contatto così leggero
Potresti pensare che vogliono che tu raggiunga e li afferri, ma i tocchi più sexy sono spesso quelli elettrici che non ci aspettiamo. I tocchi non necessari sono una vera e propria svolta perché possono segnalare una volontà di avventurarsi oltre i confini sicuri che di solito manteniamo tra noi stessi e gli altri. Piccoli tocchi a malapena che solo voi due notate sono i migliori. Lascia che il tuo piede tocchi leggermente il suo o sfioralo leggermente mentre gesticoli.Un tocco che sembra fuori dal comune crea la più grande reazione fisica in quanto subliminalmente dice “Non posso resistere a toccarti proprio qui e ora”.

Poni loro una domanda
La maggior parte delle persone ama impartire saggezza o dare consigli, quindi non avere paura di porre loro una domanda. Ad esempio, dici che stai pensando di cambiare il tuo taglio di capelli e chiedigli se pensa che i capelli lunghi o corti ti donino di più.

Complimentati
Fai i complimenti a qualcuno e questo sarà più propenso a chiederti di uscire. Mentre il flirter scontato si complimenta sul vestito o sul profumo che indossa, il flirter più “esperto” fa passare un po’ di tempo e aspetta che il momento sia giusto.