Questo segno zodiacale è il più incline al tradimento
Scritto da

Se potessi prevedere se è probabile che il tuo partner ti tradisca o no , lo faresti? È una domanda spinosa, ma una nuova ricerca ha rivelato che potresti essere in grado di farlo … attraverso il loro segno zodiacale. Sì, è vero: puoi valutare la loro fedeltà semplicemente sapendo quando sono nati. Curiosa?
Anche se  può metterti un po ‘a disagio chiedere a qualcuno il suo segno zodiacale prima di conoscere il nome, potresti risparmiare del tempo prezioso e crisi di panico analizzando il loro profilo astrologico. Quindi quale segno zodiacale è per lo più infedele? Diciamo solo che se esci con un Capricorno (nato tra il 22 dicembre e il 20 gennaio) chiudi gli occhi: il 16% delle persone inclini al tradimento, appartiene a questo segno zodiacale, seguito dalla bilancia (nato tra il 23 settembre e il 22 ottobre) con il 13%.

Vuoi scoprire un partner che ha maggiori probabilità di rimanerti fedele, dovresti – secondo i loro dati – scegliere un Sagittario. Solo il 4% di loro sta attualmente tradendo il proprio partner. Altri segni zodiacali che hanno meno probabilità di imbrogliarti sono l’ Acquario (5%) e Pesci (5%).

Ecco i risultati completi, elencati in base alla percentuale di persone di ogni segno zodiacale che stanno attualmente tradendo il loro partner:

– Capricorno 16%
– Bilancia 13%
– Cancro 11%
– Toro 9%
– Gemelli 8%
– Leone 8%
– Scorpione 8%
– Ariete 7%
– Vergine 6%
– Pesci 5%
– Acquario 5%
– Sagittario 4%

La ricerca ha anche rivelato quali segni zodiacali hanno maggiori probabilità di essere traditi. Prega per i nati tra la fine di luglio e l’inizio di agosto, perché il 14% degli adulteri sta tradendo un leone . Quei leoni poveri e ingenui.
Un portavoce di IllicitEncounters.com (il sito che ha sviluppato questa indagine), ha dichiarato: “I Capricorni sono segni di terra estremamente pratici. Quando un Capricorno è in una relazione che non li rende completamente felici, la loro soluzione è quella di cercare quella felicità altrove. Essendo pratici, i Capricorno sono più inclini a dividere in compartimenti la loro relazione e sono soprattutto molto bravi a mantenere segreti.