5 look street style che sono sempre attuali
Scritto da

Se sei alla ricerca di nuove idee per i tuoi outfit, non hai bisogno di guardare lontano, basta sbirciare i profili IG dei tuoi influencer preferiti. Dalle magliette oversize agli accessori maxi, lo stile è il miglior modo per esprimere te stessa.

1. You
Se sei un grande creativa che non ha paura di osare in fatto di look, indossa una giacca con una fantasia particolare insieme ad un jeans chiaro ed una t shirt basic. Conquista tutti optando per un paio di boots neri possibilmente in vernice. Doneranno quel questo twist “glam” al tuo look.

2. Denim For Life
Se il denim è il tuo tessuto preferito,e non puoi rinunciare ad uno stile casual, indossa la tua felpa preferita insieme ad un paio di boyfriend jeans e punta sugli accessori! Il nostro consiglio? Un paio di orecchini funky. Lega i tuoi capelli fino a formare due codini per essere pronta ad un pomeriggio al cinema con le tue migliori amiche o ad un giro in centro.

3. Super Hot
Tieni a bada il blu monday abbinando un top con stampa animalier ai tuoi soliti skinny neri.Hai bisogno di un look da sera? Cambia le scarpe! Ti basterà passare dalle tue sneakers ad un paio di tacchi alti per avere un look da urlo.

4. Back to black
Non puoi mai sbagliare con un abito nero. Metti un cappotto sopra la felpa e i pantaloni neri per un ~ lewk ~ di classe. Lucida il vestito dal Baby-G G-MS con cinghie di metallo in argento e labbra rosse audaci.

5. Classy chic
Punti ad un look tra il sofisticato e lo street? Ti basta abbinare un orologio dorato al tuo top asimmetrico e pantaloni a righe. La lucentezza dorata dell’orologio aggiunge stile a un abito di colore neutro e, insieme agli orecchini, è un ottimo modo per aggiungere più carattere al tuo look.