I costumi più glam per l’estate 2019
Scritto da

Invece di aspettare di essere in piena estate per immergerti nelle tendenze chic in fatto di beachwear, noi di Just You abbiamo deciso di prendere in mano la situazione e parlarti dei trend che spopoleranno durante spiagge questa #summer2019. Dal verde lime alle stampe animalier, passando per i modelli retrò a vita alta, ti presentiamo tutti i trend in fatto di costumi che hai bisogno di conoscere per essere la più cool al mare.

Tessuti Stretch e silhouette anni 90
Sembrano usciti direttamente da una puntata di Baywatch, il trend assoluto per questa estate è sicuramente il costume intero, sgambato e possibilmente in tessuti stretch.

Giallo
Il giallo è un trend cromatico importante quest’anno. E’ fantastico con (o senza) abbronzatura, lo puoi indossare nelle classiche tonalità pastello oppure osare di più nelle versioni neon o tie dye.

Animalier
Dopo aver visto il leopardato (insieme alle altre stampe animalier) sulle passerelle per diverse stagioni, è chiaro che anche questa estate sarà uno dei trend più “hot”. Il nostro consiglio? Mixalo con uno slip nero basic e preparati a ruggire!

Retro
Per le più nostalgiche, i costumi da indossare questa estate hanno tutte stampe romantiche e/o Vichy. Scegli i modelli che si ispirano alla lingerie, per un look in pieno stile Lolita.

Dettagli annodati
I costumi con dettagli “annodati”, diventaranno un vero e proprio trend da spiaggia. Questo particolare su bikini e costumi interi, difficilmente ti faranno passare inosservata al mare.

Ricami
Il ricamo aggiunge quel twist sexy e di carattere ad ogni capo, costumi compresi!
Noi di Just You li amiamo perchè ti permettono di giocare e sdrammatizzare le stampe più “bold” come il pitonato