Gli orecchini a cerchio sono il modello più cool per questa estate
Scritto da

Tra gli accessori più glam per questa stagione, gli orecchini a cerchio sono sicuramente al primo posto. Mini o maxi, questi “essential item” meritano un posto d’eccezione nella tua collezione di gioielli. Dopo il loro boom negli anni 90, gli orecchini a cerchio in questa stagione si impreziosiscono di perle e strass,scoprendo nuove forme, da quelle bombate a quelle piatte tra minimalismo e stravaganza.

Quale modello dovresti scegliere?
Con la tendenza dei maxi gioielli, gli orecchini dalle forme arrotondate aumentano di volume per essere più fashion. Qualunque sia il tuo aspetto o la tua forma del viso, i cerchi si adattano perfettamente ad ogni occasione e silhouette. Puoi scegliere tra cerchietti d’oro,d’argento,piccoli, grandi, rotondi, piatti,ecc ecc

Per l’estate noi di Just You ci siamo innamorati degli orecchini a cerchio dalle forme asimetriche, decorati con perle o nappe di tutti i colori, in pieno stile summer mood!
Per indossare al meglio i tuoi orecchini,senza il rischio di essere kitsch, studia bene il tuo outfit. Se opti per dei cerchi XXL, evita collane troppo vistose e preferisci catenine sottili e discrete. Viceversa, se ami i mini cerchi,non esitare a giocare sul mix and match di collane.

Dove trovare gli orecchini alla creola alla moda?
Sei fortunata, questa stagione,gli orecchini a cerchio sono ovunque! Basta cercare nei vari e-shop o nelle grandi catene come H&M,Zara,Accesorize ecc ecc.