Come scegliere il prodotto per le sopracciglia in base al finish che desideri
Scritto da

Il motivo per il quale ci sono così tanti prodotti per le sopracciglia sul mercato, è perché regalano diversi finish alle tue brow, da naturali,a voluminose fino ad arrivare a quelle super bold. Se hai difficoltà a destreggiarti nel mondo del make up per le sopracciglia, dai un’occhiata alla nostra carrellata di prodotti e agli effetti che lasciano sulle sopracciglia:

Benefit Cosmetics :3D BROWtones:

Divertiti con le tue sopracciglia aggiungendo un tocco luminoso di colore! 3D Browtones di Benefit Cosmetics è disponibile non solo in tonalità neutre, ma anche in colori super pop come il blu, il magenta, il viola e tanti altri colori per dare una look unico e accattivante alle tue brow. Utilizza una normale matita per riempire quei buchetti che hai qua e là, successivamente usa questo gel per realizzare dei contrasti e/o dei punti luce. 

KAT VON D – Signature Brow

Disegna e ridefinisci la forma delle tue brow con la matita ad alta precisione di Kat Von D. Questa matita dalla punta ultra sottile è dotata di un’innovativa mina ellittica da 1 mm x 1,5 mm, ideale per disegnare facilmente tratti ultra sottili. Usa il lato lungo della punta per delineare la forma desiderata, poi usa il lato stretto per riempire le sopracciglia con precisione e ottenere un risultato naturale.

Urban Decay – BROW ENDOWED Primer + Pigmento Cremoso

 

Primer per volumizzare e fissare da una parte, cremosa pigmentazione per riempire definire dall’altra! Il tuo piccolo miracolo per sopracciglia, è qui! Regala alle tue sopracciglia il volume che desideri, con Brow Endowed, perfetto per sopracciglia rade o per quei buchetti che tanto temiamo, questo alleato appena arrivato in casa UD ti permette di domare, volumizzare e intensificare la tua arcata in 2 semplici mosse. Inizia con il primer per volumizzare le sopracciglia e completa il gesto applicando la formula pigmentata.

DIOR – Diorshow All-Day Brow

Dior propone il primo inchiostro per sopracciglia dalla colorazione effetto tatoo per sopracciglia infoltite all’istante e una definizione a lunga tenuta. Le sopracciglia non sono più un dettaglio. Sopracciglia dall’aspetto perfettamente definito, intenso ma naturale, sono l’indispensabile tocco finale di qualsiasi make-up occhi ad alto impatto.

ANASTASIA BEVERLY HILLS – DIPBROW® Pomade

Questo balsamo impermeabile ad asciugatura rapida resiste alle sbavature e rimane impeccabile per tutto il giorno.È sufficiente una piccola quantità della sua formula ultra pigmentata per ottenere senza sforzo l’illusione di sopracciglia più folte.

MAKE UP FOR EVER- Aqua Brow

Aqua Brow è un correttore per sopracciglia dalla texture cremosa.
Permette di ridesignare, intensificare e ridefinire la linea delle sopracciglia. La formula lunga tenuta resiste all’acqua e copre tutte le sopracciglia per un risultato netto e preciso. Ricordati di scegliere un tono più chiaro rispetto al colore delle tue sopracciglia!

GIVENCHY – Mister Brow Groom

Un setoso gel a lunga tenuta che disciplina le sopracciglia e si adatta alla loro forma naturale. Evidenzia la zona degli occhi grazie alla precisione del suo pennello ricurvo, per un’applicazione intuitiva e immediata. Questa formula non appiccicosa contenente una grande quantità di acqua e vitamina B5, è facile da applicare per un risultato naturale.