4 regole per trovare il ragazzo perfetto
Scritto da

Se vuoi finalmente trovare l’amore, prendi in considerazione questi consigli che ti aiuteranno a correggere gli errori comuni che commetti durante i tuoi date, e ti apriranno alla possibilità di incontrare il ragazzo giusto.

#1
Abbandona la convinzione che l’amore atterrerà sulle tue ginocchia. (Chiediamo scusa in anticipo alle più romantiche.) Un errore comune che le ragazze fanno è volere l’amore della loro vita ma senza fare nulla per trovarlo, perchè convinte che “succederà”. E’ proprio qui l’errore, per provare a trovare il ragazzo giusto devi impegnarti un po’, proprio come quando ti prepari per superare l’esame più difficile all’università o ti applichi al massimo sul lavoro per ottenere una promozione. In sintesi? non puoi aspettarti di aver successo nelle questioni di cuore se non ci metti un po’ di impegno e curiosità? Ma soprattutto: Cosa ti fa pensare che qualcosa di importante come una relazione non richiederebbe lo stesso sforzo?
N.B. Scopri quale tipo di partner è adatto a te, perché flash news: il tipo che hai sempre scelto potrebbe non esserlo affatto.

#2
Un altro errore comune di dating è commesso dalle ragazze che hanno modelli maschili sbagliati, perchè pensano di cercare in un ragazzo determinate qualità che in realtà non combaciano con il loro carattere.
Per risolvere questo problema è più facile di quanto possa sembrare, impara a conoscerti, solo successivamente potrai fare il punto della situazione sul ragazzo che vorresti al tuo fianco. Prendi in considerazione che il “bad boy” che visualizza i tuoi messaggi su What’s app o che si fa vivo solo quando gli va, potrebbe non essere la persona giusta per te.

#3
Il terzo errore lo commettono soprattutto le ragazze  che sono state dai loro boyfriend e si sono praticamente rassegnate a diventare #gattare. Facciamo una premessa, è più che giusto decidere di essere single, godersi la propria libertà ma la verità è che  la maggior parte delle volte rinunciano a delle conoscenze  per paura di farsi male di nuovo. L’unica domanda che devi porti è la seguente: “Quando dico che non voglio frequentare nessuno, lo fai per paura o perchè hai le idee chiare?”.Va bene se si tratta di una decisione presa con cervello, ma se lo dici per paura devi sforzarti e trovare il coraggio di buttarti in nuove conoscenze, così da poter dare davvero il meglio a qualcuno che in realtà ti piacerebbe conoscere meglio.

#4
Le app per conoscere altri single sono utili e puoi effettivamente conoscere persone smart e brillanti, l’unica cosa che devi ricordarti è trovare le prospettive online… ma creare la connessione offline. Se le tue conversazioni si protraggono per troppo tempo solo ed esclusivamente su Instagram e What’s app vuol dire che non è intenzionato a conoscerti davvero o molto più probabilmente vuole solo trovare qualcuno con cui chiacchierare quando si annoia…