Come tornare in forma dopo le feste
Scritto da

Abbandonati i panettoni e le calze di cioccolato e i sensi di colpa, bisogna tornare a prendersi cura del proprio corpo, perché va bene  detox e vitamine ma a febbraio iniziano ad essere in vendita i primi bikini della stagione. Ecco a voi come incentivare il vostro corpo a ritornare hotter than hell!

1) Un no secco alle cattive abitudini
Per entrare nella prossima Spring Summer non basta altro che dire no. Il primo è ai cibi spazzatura e le torte di marshmallow: potrai permettertele una volta raggiunto il peso forma

2) Detox Time
Bevi tanta acqua: aiuta nel processo di disintossicazione ed elimina i depositi di cibo spazzatura e alcool accumulati nell’organismo

3) Smoothies
Chi l’ha detto che i centrifugati debbano essere tutti verde vomito? Ecco una varietà di smoothies arcobaleno che ti aiuteranno a ritornare la regina del fitness:

– Banana Ginger: Lo zenzero favorisce la digestione e depura in particolare lo stomaco. Inoltre, la banana ti regala l’apporto di zuccheri non raffinati utili al tuo organismo.

– Orange Dream Creamsicle: ottimo post-workout. L’arancia (frullata, non spremuta) mischiata al sapore dello yogurt alla vaniglia sarà la tua nuova droga.

– Green berry banana: lo smoothie più antiossidante, curerebbe anche una febbre da cavallo (ndr).
Ti basteranno una bustina di the verde (da sostituire ad acqua o yogurt), una banana e un cucchiaio di lamponi.

– Very Berry: perfetto per colazione, una carica di vitamine. Lamponi, fragole e latte di soia, un drink dal rosso intenso.

 

Cosa ne pensi? Pronta a tornare in forma con queste super merende?