7 holiday make up collection da non perdere
Scritto da admin

Scintillanti, glamour ma soprattutto in limited edition! Di cosa parliamo? Delle collezioni make up per le feste.
Tra packaging accattivanti, nuance uniche e super sparkling è praticamente impossibile non cedere alla tentazione di averle tutte. Oggi su Just You ti consigliamo i pezzi “Must have” da inserire subito nella tua lettera a Babbo Natale…

1) Dior: In occasione delle festività natalizie, Peter Philips, Direttore della Creazione e dell’Immagine del Make-Up Dior, ha deciso di realizzare i desideri di tutte le donne esaltando la bellezza individuale di ognuna. Il tema della stagione è la stella portafortuna di Christian Dior, la stella che spinge ogni donna a credere nel suo destino. Midnight Wish incarna la promessa di un Natale scintillante: la gioia dei colori e la delizia delle texture. Il pezzo iconico? sicuramente il coffret Rouge Dior Couture Collection.L’iconico Rouge Dior 999 è presentato all’interno di una splendida confezione gioiello insieme a 5 ricariche nelle tonalità emblematiche di Dior. Tra colori matt e shimmer sarà il tuo alleato perfetto per queste vacanze di Natale.

2) Givenchy: si chiama “Mystic Glow” la holiday collection del celebre brand francese. Sei esclusive creazioni in edizione limitata per un Natale all’insegna della luminosità: il pezzo da avere nella tua collezione make up? sicuramente la cipria must-have Mystic Glow, che per le feste sfoggia un packaging rose gold. Questa cipria rende il viso più radioso e dona un finish perfetto delicatamente opaco. Una vera e propria cipria in polvere correttiva su misura, con 4 armoniose tonalità che si adattano alla pelle per un finish vellutato e opaco.

3) Smashbox: Il Natale 2018 di Smashbox è all’insegna del colore e delle forme astratte, grazie alla collezione Holidaze realizzata insieme all’artista americana Jen Stark. Noi non possiamo che consigliarti la palette viso Holidaze Contour + Spotlight, è un vero e proprio concentrato di polveri pressate per enfatizzare i tratti caratterizzanti del volto e ombreggiare dove serve più definizione. All’interno di una confezione con apertura a conchiglia si trovano 9 cialde che riprendono i disegni del pack esterno. Adatte per il contouring, il bronzing e l’highlighting, le 9 colorazioni si dividono in: 3 cialde matte: adatte sia per definire sia per scaldare e porre luce in maniera correttiva; 4 cialde satinate: ideali per illuminare i punti chiave del volto; 2 cialde glitterate duo-chrome: per dare un twist extra luminoso.

4)MAC Cosmetics: Pezzo forte della collezione MAC Holiday 2018 chiamata ” Shiny Pretty Things” le due trousse argento e fucsia dedicate al trucco labbra contenenti un rossetto, un gloss e una matita nella stessa sfumatura di colore, per creare il perfetto match per labbra al bacio. La nostra preferita è certamente RED: set labbra contenente il rossetto Blazing Yule, rosso intenso (Velvet Matte); il Lipglass Pom Date, burgundy; e la matita Cherry, rosso vibrante.

5)YSL Beauty: Assicura un perfetto smokey eyes luminoso la bellissima palette multiuso Yves Saint Laurent Gold Attraction.
Al suo interno tutto il necessario per un trucco perfetto da portare in borsa, a partire da un illuminante rosato, quattro ombretti scintillanti, due rossetti rosa malva e fucsia e diversi mini applicatori professionali.

6)Fenty Beauty:Il make up brand firmato Rihanna presenta la Chill Owt Collection, un’esclusiva limited edition per il Natale dedicata alle nuance glaciali e ai finish metallizzati. Must Have della collezione? Colore everywhere con il delizioso kit di polveri all-over dall’incredibile effetto metallizzato firmato Fenty Beauty by Rihanna. Avalanche all-over metallic powder set. Una box in limited edition presenta sette jar contenenti pigmenti in polvere libera da utilizzare per il trucco occhi, viso e labbra.

7)Marc Jacobs Beauty: The Shine Factory è la collezione per le feste del famoso designer americano. Il packaging dei prodotti si presenta nei toni del gold e dalle texture irresistibili per gli amanti dell’effetto shine. Lo stesso Marc Jacobs afferma “Shine is my favorite color” proprio perché il colore luminoso è quello che meglio risalta i tratti del volto e dona al look un incredibile effetto tridimensionale. Cosa non puoi perderti? Sicuramente l’ illuminante O!Mega Glaze All-Over Foil. Questo incredibile highlighter dona radiosità con un semplice tocco di pennello.Può essere applicato sia sul viso che sul corpo e presenta una polvere ultra fine ottenuta con la lavorazione jet-milled che garantisce una luminosità uniforme priva di innaturali luccichii. La cialda è proposta in una tonalità pesca dorata per un effetto wow!
Sarà quel plus in più per valorizzare il tuo outfit di capodanno.