10 bugie che il tuo ragazzo potrebbe dirti
Scritto da admin

Ci sono delle piccole bugie in ogni grande storia d’amore. Cose sulle quali una ragazza mente, cose che un ragazzo omette, sensi di colpa che ti divorano perché non riesci mai a portare in alto la bandiera dell’onestà. Ma custodire segreti che il tuo partner non sa è una cosa comune, o serve semplicemente per aumentare la passione? Ne ho parlato con F., un mio amico felicemente fidanzato da poco più di 2 anni. Abbiamo parlato di quanto fosse difficile mantenere il tutto limpido in una relazione a due, e di quanto si sentisse in colpa a non ammettere alla sua ragazza di essere molto più geloso di lei, una tra le tante verità. Conoscendo, inoltre, ragazzi che hanno mentito anche su cose peggiori (fortunatamente nessuno con un’altra identità alla Split) . Nascondere gli scheletri nell’armadio è diventato così comune nelle coppie? La risposta è sì, come no. The answer is all over the place.

Ovviamente non tutti i ragazzi mentono su queste cose, solo i (meno) furbi.

1)Pensa che la tua migliore amica sia sexy
Sarà il cliché per eccellenza, ma è statisticamente provato che ogni ragazzo etero o che si definisca tale ha una cotta per la tua bff. Se non hai una migliore amica e la persona in questione è il ragazzo con cui suoni il sabato pomeriggio allora ti ha omesso un bel po’ di cose.

2) Non ti parlerà mai della sua ex (nel bene e nel male)
Qualsiasi cosa riguardante il pianeta ex, lui saprà scivolare via dalla convo con abile maestria. Addolcendo la pillola con un “non esistono gli ex, ho avuto una storia con qualcuno, ora è solo una con cui uscivo“.

3)Che non sopporta la tua famiglia.
Questa è una batosta soprattutto per la sua controparte. Immagina se fosse, per qualsiasi ragione a te nascosta, capitato a te. E doverci convivere per, magari, tutta la vita non sembra il The End che avete sempre sognato.

4) Che non sopporta il tuo cane.
Questa è una delle cose che non dovrebbe mai ammettere ai tuoi occhi pena l’esser mollato a vita

5) Che ha rivisto la sua ex.
Non ti ammetterà mai per la salute della vostra relazione di aver visto la sua ex dopo un crollo emotivo e che, forse, la verità non vale la fine della vostra relazione.

6) Il numero reale di ragazze con cui ha fatto sesso.
In una puntata di Sex and The City, Miranda e Steve all’apice della loro relazione stilarono una lista di ex amici di letto (oltre 60) scatenando un putiferio, e sai perché? Perchè sono stati onesti.
Con quante ragazze sono stato a letto? Molti ragazzi non te lo diranno mai per varie ragioni.
In primis, se dovessero sembrare poche uscirebbe in sovrimpressione la scritta “INESPERTO”, al contrario, con una reputazione da dongiovanni potrebbe sconvolgerti talmente tanto da andare a fare le analisi del sangue anche dopo un succhiotto.

7) Quello che sta facendo su Tinder.
Il caso, la foto di Instagram con più like (scattata da te 3 giorni fa) è l’immagine principale. Eek.

8)Se ha avuto un passato tormentato.
Non da teen-drama anni Duemila. Il bad boy nella vita non subisce il fascino à la Chuck Bass, nel mondo reale viene demonizzato. Se passava le sue giornate tra canne, feste, alcool e presidenza farà in modo che non lo saprai mai.

9)Che il sesso con la sua ex fosse migliore
Quella ragazza gli ha spezzato il cuore, continuerà ad odiarla per il resto della sua vita, ma a letto ci dava giù di brutto.

10) Quanto REALMENTE spende al mese tra Netflix e Videogames.
Sì, gli hobby costano. Mentre tu provavi quel paio di Jimmy Choo era in uno spot wi-fi a comprare l’ultima release di The Last of Us.