Terranova: il fast fashion dal cuore italiano
Scritto da admin

La moda è un flusso inarrestabile. Non si conoscono pause ma solo nuovi trend e idee innovative: Appena riusciamo ad abituarci alle nuove tendenze dobbiamo già dimenticarli per far spazio nel nostro guardaroba a nuovi stili e colori. È questa la filosofia del cosiddetto fast fashion: una moda “multiforme e varia” che sforna prodotti di buona qualità a prezzi accessibili per permettere a tutti di indossare ogni giorno i trend del momento senza dover fare rinunce. Qualche giorno fa, noi di Just You abbiamo avuto l’opportunità di entrare nel magico mondo del gruppo Teddy alla scoperta di Terranova. Uno dei brand più conosciuti nel panorama del fast fashion per il suo stile easy glam che tanto ci piace. La storia del gruppo sembra quasi una favola moderna, nel 1961 Vittorio Tadei, originario di Rimini ed amante del ciclismo, decide di abbandonare la sua professione di commercialista per dedicarsi al negozio di abbigliamento delle sorelle situato a Riccione. Giorno dopo giorno, scopre una passione per l’abbigliamento e per il rapporto one to one con la clientela che nel tempo diventerà una vera e propria filosofia del marchio. Così tra un giro negli uffici stile ed una chiacchierata con i ragazzi del team abbiamo avuto l’occasione non solo di vedere in anteprima parte delle novità che arriveranno questo autunno in negozio (Terranova produce 18 collezioni l’anno!), ma soprattutto constatare dal vivo l’amore e la passione che ogni giorno muove questa azienda dal cuore italiano.

Ma non finisce qui! Perché sabato 14 luglio per il secondo anno consecutivo si è tenuto all’Aquafan di Riccione il tanto atteso “Terranova Day“, una giornata unica nel suo genere che ha visto protagonisti non solo i clienti del brand ma anche tutti i dipendenti del marchio che ogni giorno contribuiscono a rendere Terranova così amato ed apprezzato sia in Italia che all’estero.

Ecco una foto record nella maxi piscina delle onde di Aquafan di Riccione con il colorato e solare popolo degli “Enjoyers”, un inno alla spensieratezza e alla gioia che da sempre caratterizzano la bella stagione che per Terranova si trasforma in un vero e proprio motto: Enjoy life togheter!