6 fragranze perfette per la bella stagione
Scritto da admin

Il profumo fa parte della nostra beauty routine, è il nostro biglietto da visita, dice tanto della nostra persona ed ognuna ha i suoi gusti e le sue preferenze: c’è chi adora i profumi delicati che si sentono appena, chi le fragranze super femminili e seducenti, chi quelle fresche agrumate o quelle più maschili, dalle note muschiate e legnose.
Oggi su Just You ti parliamo delle nuove fragranza da scoprire per cambiare aria e portare sempre con te la scia frizzante e solare della bella stagione.

 

1)Miu Miu L’Eau Rosée: Questa nuova Eau de Toilette è una fragranza floreale muschiata, costruita intorno al mughetto e al germoglio di ribes nero, deliziosamente avvolto da note di muschio. L’iconico effetto trapuntato della maison Miu Miu è sublimato dall’elegante alchimia di un flacone trasparente e da un jus rosa, su cui contrasta il collo blu marine.

2)Jo Malone London Tropical Cherimoya: Una distesa di frutti verdi di cirimoia. Riscaldati dal sole. Golosa. Una vera tentazione. Guarniti con la pera succulenta. Le note solari della passiflora. Riscaldato dalla resina copahu e dalle cremose fave tonka.Se vuoi portare sulla tua pelle il profumo e la gioisità dell’estate, questa è la fragranza adatta a te!

3)Mugler Alien Flora Futura: Una nuova declinazione olfattiva entra a far parte dell’universo Alien, dando vita ad una freschezza incredibilmente addictive. Alien Flora Futura celebra l’incontro tra due ingredienti innovativi: la “Mano di Buddha”, con la sua freschezza verde e croccante e il fiore cactus “Regina della Notte”, che svela la sua “floralità” bianca e pura. Una fragranza sensuale e avvolgente, grazie alla carezza dell’ambra bianca e del legno di sandalo.

4)Eisenberg Paris Secret I Rose Talisman: Una dichiarazione d’amore infiammata, in cui la Rosa ci porta alla scoperta di un mito sensuale.Secondo la leggenda, i suoi petali, simbolo dell’amore e della bellezza, ammaliano e inebriano chi li respira.Tutte le sue sfaccettature sono state accentuate in una fragranza ricca e sontuosa, degna delle Mille e Una Notte. Saggia nelle note di testa con il Ribes e il Lampone, sconvolge poi i codici occidentali e diventa speziata con scaglie di Zafferano che esaltano i sensi. Il Legno di Palissandro e il Sandalo accendono con passione la Regina dei fiori e vanno ad immortalare la firma di un mito sensuale.

5)Chloé Nomade Eau de Parfum: La nuova fragranza di Chloè cattura l’essenza di una donna aperta alla bellezza del mondo. Sicura di sé e intrigante, è una donna che cresce e si realizza attraverso esperienze e incontri, affermando se stessa senza mai imporsi.La piramide olfattiva è un n mix di forza e gentilezza: le sfaccettature di questo chypre fiorito soffiano come venti di libertà. L’intenso carattere minerale del muschio di quercia è avvolto dalla dolcezza voluttuosa della susina mirabelle e dalla freschezza fiorita della fresia.Irresistibile.

6)Elie Saab Le Parfum In White: La fragranza si apre sulle note scintillanti di essenza di mandarino e germoglio di ribes nero.Un bouquet bianco di gelsomino sambac e fiore d’arancio apporta femminilità e dolcezza nel cuore.
Nel fondo, un velo di muschio bianco e patchouli prolunga questo sillage deliziosamente addictive.