7 maschere per il viso da provare questa primavera
Scritto da admin

Idratano, illuminano, rimpolpano e purificano. Le maschere per il viso sono dei veri e propri miracoli per la nostra pelle, che in pochi minuti garantiscono un aspetto sano e luminoso al nostro viso. Soprattutto adesso con l’arrivo della primavera, bisognerà essere pronte quando il sole deciderà di farsi vedere! Come? Provando le ultime maschere per il viso che ti consigliamo oggi su Just You. Abbiamo deciso di racchiudere le migliori novità in campo beauty masks andando incontro a tutte le tipologie di pelle!

1)DR.JART+ – Shake & Shot: Una maschera modellante lenitiva che aiuta a riparare la pelle sensibile. Chiama la tua migliore amica e mentre scegliete la serie tv da vedere su Netflix mescolate il contenuto della bustina 01 Super Booster con quello della bustina 02 Ampoule Liquide. Chiudete il coperchio e agitate bene. Lasciala in posa dai 15 ai 20 minuti per una pelle perfetta!

2)Darphin Lumiere Instant Purifying And Illuminating Mask: Una maschera purificante viso ad effetto immediato a base di argilla bianca, acido ialuronico e oli essenziali. Grazie alla sua speciale formulazione elimina le particelle di inquinamento e le imperfezioni. La pelle appare subito purificata, la sua struttura è raffinata,ed i pori sono liberi. In sintesi? è la maschera perfetta se cerchi l’effetto levigante, rimpolpante e luminoso. E’ adatta a tutti i tipi di pelle, soprattutto a quelle dal colorito tendente al grigio.

3)BOSCIA Luminizing Black Mask:Un’innovativa maschera peel-off che contribuisce a illuminare l’incarnato e a ridurre l’aspetto dei pori.Elimina le cellule morte e le impurità, assorbe l’eccesso di sebo e rivela un incarnato raggiante di salute.

4)Lancome Advanced Genifique Yeux Light Pearl Eye Mask: Sguardo spento? Ore piccole? Lancome lancia una nuova maschera per il contorno occhi che attiva l’illuminazione istantanea del contorno occhi. I patch rivoluzionari agiscono efficacemente per ridurre inoltre le linee sottili e le rughe. Mai più senza!

5)GLAMGLOW #Glittermask: Diventata in breve tempo un vero e proprio must have per le amanti dei selfie su Instagram, questa maschera mantiene le stesse proprietà leviganti e rassodanti della famosa “Gravity Mud” con l’aggiunta di glitter e stelline… a prova di like!

6)ORIGINS – Original Skin Retexturizing Mask With Rose Clay: Composta da argilla rosa mediterranea, epilobio canadese e grani esfolianti di jojoba, questa maschera deterge delicatamente in profondità, perfezionando la texture della pelle. I pori sembrano scomparire, la luminosità viene ripristinata. Per un vero e proprio instant glow!

7) Jowae – maschera idratante rimpolpante: Una maschera idratante rimpolpante ai Lumifenoli antiossidanti & Acqua di fiori di Sakura. Pensata per tutti i tipi di pelle, anche la più sensibile. Composta dal 96% di ingredienti di origine naturale, dopo l’applicazione la pelle del tuo viso è Idratata, rimpolpata e luminosa