Eyes on me! Scopri i primer occhi di Smashbox

Un trucco occhi impeccabile, per essere duraturo e rendere al meglio in tutta la sua bellezza necessita di un primer. La parola stessa lo spiega: il ‘primer’ è quel prodotto che va steso prima di ogni altra cosa. Crea infatti la base perfetta per la tenuta di tutto quello che andremo a mettere dopo…compresi mascara ed ombretti! E’ il sostegno ideale per gli eyeshadows perchè ne esalta i colori, evita quel bruttissimo accumulo nelle pieghette della palpebra e prolunga la durata del tuo make up.
Oggi su Just You ti mostriamo i tre primer occhi best seller di Smashbox Cosmetics!

24 HOUR SHADOW PRIMER SMASHBOX COSMETICS

Le tue preghiere sono state ascoltate, con l’aiuto di 24 HOUR SHADOW PRIMER i tuoi ombretti non solo avranno un colore più vibrante, ma resisteranno anche all’umidità e al sudore. In sintesi? Il tuo make up occhi durerà in qualsiasi situazione dal mattino fino alle ore piccole. Grazie alla sua speciale formulazione i tuoi ombretti avranno una sfumatura migliore senza sbavature e senza finire nella piega dell’occhio!
La tips di Just You: Utilizzalo anche come primer per le tue sopracciglia prima di ridisegnarle o da solo per dar loro la forma che desideri!

 

Photo Finish Lid Primers

Quante volte ti è capitato di realizzare un make up da urlo per un’occasione speciale, per poi ritrovarti a metà serata con la tua piccola opera d’arte semi-distrutta?Questo accade perché la consistenza degli ombretti (che non sono lacche indelebili ma semplici pigmenti) mischiandosi col sebo prodotto dalla tua pelle, tendono ad essere poco stabili e ad alterarsi, rovinando così il tuo paziente lavoro di stesura e sfumatura sulle tue palpebre.
Con Photo Finish Lid Primer di Smashbox non solo potrai dire addio a questo piccolo inconveniente, ma darei al tuo trucco occhi un vero e proprio extra boost!
I colori sono tre:
• Smoke: primer trasformatore che gioca sulle sfumature. Una sorta di base nera che esalta e intensifica il colore per ottenere uno smokey eye sexy in pochi secondi. La formula ricca e cremosa può essere usata anche per rendere pop gli ombretti shimmer.
• White: esclusivo primer bianco che esalta il colore pieno e vivo, illuminando le palpebre e fornendo la massima intensità cromatica in pochi secondi.
• Light/Medium/Dark: ideati per correggere le imperfezioni e per un’applicazione del colore veloce come non mai, questi primer leggeri e tonalizzati funzionano con tutti i toni di pelle per uniformare e perfezionare ogni tipo di palpebra.

PHOTO FINISH LASH PRIMER

Per aumentare l’efficacia di ogni mascara, prepara le tue ciglia con Photo Finish Lash Primer, ha dieci benefici tra cui aumentare la durata del mascara. L’effetto indimenticabile? Ciglia estremamente lunghe, voluminose, incurvate dall’effetto multidimensionale, per un perfetto primo piano. E’ un prodotto super versatile: applicalo prima del tuo mascara per evitare sbavature, grumi e macchie ma non scordarti di aggiungerlo alla tua beauty routine serale! Infatti può essere usato anche da solo per dare alle tue ciglia lunghezza, volume e forza!

by

roberto-fioravanti Roberto Fioravanti

Related Articles