I migliori alleati per il tuo make up: i primer viso Smashbox Cosmetics
Scritto da admin

Il segreto per un make up flawless? Sicuramente l’utilizzo del primer, ovvero quel mitico prodotto che stendi sul tuo viso dopo la crema idratante e prima del fondotinta. Generalmente dalla texture fluida o cremosa, il primer è in grado di “riempire” pori dilatati e linee sottili, facilita inoltre la stesura del fondotinta, ne migliora la tenuta e soprattutto protegge la tua pelle da inquinamento e polveri sottili. Oggi su Just You ti parliamo dei primer viso di Smashbox, pensati per ogni esigenza e tipologia di pelle. Are you ready to take your make up to the next level?
 Photo Finish Foundation Primer Stick

Se la tua pelle è mista e dopo il make up tende a lucidarsi alla velocità della luce, questo primer in stick sarà il tuo nuovo fedele alleato. Applicalo su fronte, guance, naso e mento o ovunque sia necessario per preparare e minimizzare le imperfezioni oppure opacizzare. Usa i polpastrelli per scaldare e stendere il prodotto et voilà! il tuo make up tornerà subito on fleek.
Ci piace perchè: E’ un prodotto smart, perfetto per i ritoccare il make up quando sei in giro, inoltre grazie al suo packaging è comodo da portare in borsa!

Photo Finish Color Correcting Foundation Primer

Sapevi che esistono primer in grado di correggere le discromie cutanee?
Smashbox Cosmetics ti offre due opzioni:
#Teamblend: Perfetto per uniformare il tono della pelle e contrastare lo scolorimento e le macchie scure grazie al suo colore albicocca
#TeamAdjust: Grazie alla sua tonalità verde è indispensabile per cancellare dal tuo viso i rossori dovuti ai tuoi nemici N1: I brufoli.

 Photo Finish Pore Minimizing 

Houston we got a POREBLEM! Pronta a dire addio ai pori visibili? No, non stiamo scherzando, con il nuovo photo finish pore minimizing primer di Smashbox il tuo sogno è finalmente realtà! Proprio come una bacchetta magica questo prodotto riduce al minimo i pori ed il lucido, non secca la pelle, assorbe il sebo tutto il giorno e lascia la tua pelle perfetta e liscia come un filtro di Instagram.

Photo Finish Foundation Primer Light

Se la tua pelle è grassa, incline all’acne e sensibile, questo è il primer giusto per te!
Formulato con un mix setoso di vitamine e antiossidanti si può indossare da solo o sotto il fondotinta per aiutare a ridurre l’aspetto delle linee sottili e dei pori per una pelle visibilmente più morbida. La formula rivoluzionaria ha agenti che assorbono il sebo per una finitura uniforme ed opaca che dura tutto il giorno, diffusori di luce per minimizzare l’aspetto delle imperfezioni e vitamina C e peptidi per aiutare a uniformare il tono della pelle e promuove la produzione di collagene per un futuro perfetto.
La beauty tips di Just You: Applicalo dal centro verso l’esterno del viso, picchiettando leggermente con la punta delle dita!

Photo Finish Primer Oil

Per le amanti del multitasking è impossibile non citare il famosissimo photo finish primer oil. Un vero e proprio “Ibrido” 50% primer, 50% olio, e 100% potere di definizione, per un make up ogni volta perfetto.
Composto da una texture leggera e arricchita con estratti di 15 piante ricche di lipidi, penetra istantaneamente nella tua pelle per idratarla a fondo, illuminando l’incarnato.Un vero e proprio must have per le ragazze con la pelle secca o normale.
La beauty tips di Just You: Aggiungi qualche goccia al tuo fondotinta per renderlo più leggero ed evitare l’effetto cakey!
Photo Finish Primerizer

Noi di Just You lo sappiamo bene, la pelle secca non va assolutamente d’accordo con il make up. Quante volte hai incrociato le dita sperando che il fondotinta non andasse ad evidenziare le zone secche del tuo viso? Troppe. Ma da oggi puoi voltare pagina e lasciarti questo fastidioso problema alle spalle , proprio come con il tuo ex. Ti presentiamo la tua nuova fiamma: il favoloso Primerizer di Smashbox. L’efficacia di questo primer tutto in uno consente una idratazione per 24 ore, aumentandola del 127%. Ricco di niacinamide rigenerante e acido ialuronico idratante, la formula leggerissima si assorbe istantaneamente, si fissa in pochi secondi, leviga e “riempie” la pelle per un’applicazione del trucco che dura tutta la giornata. Utilizzandolo noterai subito che le linee sottili sono più attenuate, i pori minimizzati e la carnagione uniforme, con un colorito splendente e fotogenico senza nessun filtro!

Photo Finish Primer Water

Pensa ai benefici del primer, idratazione e luminosità in un solo spruzzo! Primer water è priva di siliconi, alcol ed oli, ma è arricchita di elettroliti per risvegliare la pelle e ristabilire la sua naturale idratazione come un energy drink super nutriente. Passata attraverso campi di energia positivi durante il processo di produzione, questo primer viene istantaneamente assorbita dalla pelle per un’idratazione di lunga durata (e quando la pelle è idratata, anche il make up ha un aspetto migliore).
La beauty tips di Just You: Usalo non solo prima del trucco, ma anche come step conclusivo per eliminare l’effetto “polveroso” dal tuo viso o in qualsiasi momento durante la giornata per rinfrescare il tuo make up!