9 idee regalo per San Valentino
Scritto da admin

San Valentino si avvicina, e come ogni anno il mondo si divide tra chi non vede l’ ora di passare una serata romantica con il proprio boyfriend e chi invece, spera che il 14 febbraio passi in modo rapido ed indolore. Noi di Just You abbiamo pensato di mettere d’accordo entrambe le parti con una gallery dei regali perfetti da ricevere o perché no, da autoregalarsi!
justyoumaga

1)Twinset:Per la seconda edizione di Style for Two, Twinset Milano sceglie San Valentino, il giorno dell’anno che più di ogni altro rappresenta l’amore puro e incondizionato, per lanciare le nuove maglie unisex in lana e cashmere ispirate alle famose caramelle inglesi “love hearts”. I modelli sono impreziositi dalle scritta jacquard Kiss Me e Be Mine all’interno di un cuore e sono pensate per essere indossate da lei e da lui secondo un concetto di “stile per due” che diventa metafora delle coppie di genitori affidatari.Questa iniziativa speciale nasce con l’obiettivo di sensibilizzare sulle attività svolte dall’associazione L’Albero della Vita, che da oltre 10 anni si occupa di bambini abbandonati o allontanati dal nucleo familiare attraverso il Progetto Affido. L’organizzazione opera ogni giorno per garantire un supporto adeguato e condizioni di vita più sane e serene ai minori che per gravi incurie, violenze o abusi non possono crescere all’interno della loro famiglia.

2)Lush- Lots of love: Non si sa mai bene che cosa la vita ti darà, ma con questa scatola preparata con tanta cura e amore di prodotti sensuali, vai proprio a colpo sicuro. Esprimi il tuo amore con un regalo pieno di prodotti tentatori per coccolare la tua persona speciale. All’ interno di questa romanticissima box troverai i migliori prodotti creati da Lush in edizione limitata per San Valentino. Tra bombe da bagno, scrub per il corpo, creme da doccia ed oli da massaggio sarà impossibile non trascorrere un San Valentino profumato e sexy!

3)Radà: San Valentino incorona ogni anno l’icona più diffusa che esista: l’intramontabile “cuore”. Allo stesso modo Radà incorona la sua “Regina di Cuori” illuminandola di strass rosso passione per regalarle un aspetto showy chic come si addice al suo personalissimo stile. A noi piace tantissimo il cuore di Radà che brilla esprimendo un tocco di carattere e passione nei nostri outfit!

4)Jo Malone – Red Roses: L’essenza del romanticismo moderno. Questa fragranza è ispirata da una miscela voluttuosa di sette delle rose più pregiate al mondo. Con foglie di violetta e un pizzico di limone, si dispiega come un mazzo di fiori appena tagliati. Chiaro e romantico.

5)Nars – NARSissist WANTED EYESHADOW PALETTE: Per la sera di San Valentino, conquistalo con il tuo sguardo!La nuovissima Wanted Eyeshadow Palette è caratterizzata da una formula completamente nuova che rende il colore ancora più intenso e duraturo. Queste polveri innovative si legano al colore grazie ad una formulazione capace di intensificare i pigmenti rendendoli estremamente impattanti. In questa palette sono racchiusi 12 ombretti dai quattro finish diversi: matte, satinato, glitter e metallico.

6)Hogan: A San Valentino vince lo stile casual. Le scarpe Hogan, infatti, si vestono dei motivi dell’amore, grazie alla special edition dedicata alla festa degli innamorati. La Saint Valentine 2018 Special Edition è in grado di combinare lo stile casual chic del brand a elementi ad alto tasso di romanticismo. Così sarà più glamour e anche più comodo festeggiare il 14 febbraio. A diventare più romantiche i celebri modelli Hogan H320 e H340. In pura pelle bianca, sono impreziosite da cuori rossi e da messaggi pieni d’amore. Le scarpe Hogan per San Valentino 2018 sono la perfetta idea regalo per chi non vuole rinunciare ad essere fashion anche nei look più casual!

7)Salar Milano: Rossa come il colore dell’amore e arricchita da applicazioni gioiello, la pratica tracolla di Salar Milano è il perfetto regalo per le più fashioniste!

8) MAC Cosmetics: Per San Valentino MAC Cosmetics propone un vero e proprio beauty kit per renderti ancora più bella e sexy per la notte più romantica dell’anno. In Love Kit – Eyes contiente infatti un rossetto ed un mascara (a tua scelta), il celebre Fix + in versione mini size e un coupon per effettuare una application gratuita di 30 minuti prenotabile in qualsiasi MAC Store in Italia.