7 Christmas party look da provare quest’anno
Scritto da admin

Stai già iniziando a pensare a cosa indossare questo Natale? Certo, un little black dress o una jumpsuit è sempre pronto a rubare i riflettori, ma che ne diresti di aggiornare il tuo repertorio rendendolo più extra? Dai vestiti in sheer ai top in sequin, ti daremo delle idee non basic per accendere il tuo Natale e apparire più “festive”! Ti permetterà di pensare con cura a cosa indosserai, di andare a comprare l’accessorio di cui avrai bisogno ed eventualmente trovare un piano B senza l’ansia del countdown.Perchè vale la stessa regola dell’albero e dei regali in anticipo: sii astuta, non è mai troppo presto per pensarci. Pronta a sorprendere gli invitati con la tua mise da Christmas Queen?

Ecco a te 7 look da provare per le prossime feste:

1) Wrap dress metallizzato:
I metallizzato funge da colore neutro per quanto riguarda l’how-to delle feste natalizie. Facilmente abbinabile a qualsiasi tipo di accessorio (fidanzato compreso), nel suo tocco assoluto di light gold è un colore estremamente chic, perfetto sia per un’elegante cena in famiglia che una serata con gli amici.

2) Uno sheer dress à la Santa baby:
Il rosso è un must per ogni natale che si rispetti, ed è uno dei colori natalizi più legati alla famiglia ed al tepore del camino. Per un look divertente e tipicamente 90’s, un abito in see-through sotto il quale abbinare un top bianco (o dorato per le più fancy) è ciò di cui avrai bisogno!

3)Naughty or Nice ?
Prova a mixare il tuo lato più sensuale con quello dell’eterna bambina che c’è in te. Quindi via a fiocchi, pizzo e gonne longuette.

4) Dettagli sequined:
Chi l’ha detto che pietre e paillettes durante le feste natalizie sono démodé? Sconvolgi il tuo outfit natalizio con uno statement-piece su cui focalizzare l’attenzione, che siano pantaloni, dettagli sulle maniche, o un top a balze.

5) Total white:
Un look perfetto per le ragazze fiocco di neve! Un due pezzi total White valorizzato da questi mocassini by Mango con dettaglio dorato.

6) Un little black dress con una marcia in più:
Non puoi mai sbagliare con un LBD. Per non cadere nel banale, però, rinfresca il tuo look con un dettaglio sheer o delle piume sull’orlo.

7) Rosso e verde come un bacio sotto il vischio:
Il bacio sotto il vischio è una delle tradizioni più romantiche del natale, per single e non.
Con un look sui toni di una pioggia di paillettes rosse e dettagli verdi sfiderai chiunque a non baciarti.

Ps: qualsiasi look tu abbia scelto di indossare, non dimenticare il cappellino rosso e il tuo spirito natalizio!