5 prodotti must have di Bobbi Brown
Scritto da admin

Prima di far sognare milioni di ragazze con la sua linea cosmetica, Bobbi Brown è nata come una delle make up artist più brave ed ammirate di New York. La sua missione aveva un obiettivo ben preciso: Offrire all’universo femminile un make up naturale e luminoso che mettesse in risalto i lineamenti della singola donna senza emulare i make up troppo sofisticati realizzati da celeb e attrici sui red carpet. Il resto è storia, in pochissimo tempo il brand creato dalla stessa Bobbi è diventato uno dei marchi più desiderati e amati dalle donne di tutto il mondo, Italia compresa. Dopo anni di acquisti su siti di annunci, spese di spedizioni altissime (senza contare la temutissima dogana!) e tante altre disavventure tipiche di una beauty addicted, finalmente Bobbi Brown è approdata anche in italia grazie a Lookfantastic.it!
Dai prodotti dedicati alla skincare, passando per gli iconici rossetti dal sottotono marrone ai tools per realizzare un make up perfetto, sono tutti acquistabili on line sul celebre ecommerce italiano. Noi di Just You ti consigliamo 5 prodotti Must Have che non puoi lasciarti sfuggire!

1)Bobbi Brown Bronzing Powder: Con l’arrivo dell’inverno il nostro incarnato può risultare spento e grigiastro. Come fare per riscaldare il tuo volto in in modo naturale? Usando un bronzer ( e ricordando di sfumarlo bene soprattutto sulle zone critiche come naso, mento e guance)

2)Bobbi Brown Creamy Concealer Kit: il set di correttori Bobbi Brown comprende un correttore dalla texture cremosa e una controparte in polvere pressata per tenere a bada le fastidiosissime occhiaie. Sarà il tuo migliore alleato da portare sempre con te in borsa!

3)Bobbi Brown Lip Color: Ognuno dei 34 rossetti semi-opachi, conferisce una lunga tenuta ed una copertura totale senza seccare la pelle sensibile delle labbra. I colori? i più cool di questa stagione! Dai classici nude fino alle colorazioni più berry roses.

4)Bobbi Brown Long-Wear Gel Eyeliner: Per le appassionate degli eye-liner di gatto, il pot di Bobbi Brown è disponibile in 13 tonalità opache, dal nero inchiostro alla prugna. Amati per la loro durata e la facile applicazione, l’eye-liner sarà finalmente un gioco da ragazze!

5)Bobbi Brown Hydrating Face Cream:
Per le amanti della skincare non poteva non inserire la crema idratante di Bobby Brownarricchita con estratto di alghe, caffeina e una miscela di acqua minerale è l’ideale per (ri)svegliare la pelle di mattina e grazie al suo elevato potere idratante è fantastica da utilizzare prima della base make up!

P.S. Tieniti pronta per il Black Friday su Lookfantastic.it, ci saranno ulteriori sconti da non lasciarsi sfuggire!